If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per lo meno evito di innamorarmici sapendo che devono ancora passare tutta la trafila di emozioni adoloscenziali
Sei in grado di non innamorarti a comando??? Che culo! Mi spieghi come fai?
Guarda preferisco star male e rischiare di amare piuttosto che farmi seghe mentali su queste cose... sono istintivo ed emotivo... forse cambierò con il tempo, ma al momento mi vado bene così
Sei in grado di non innamorarti a comando??? Che culo! Mi spieghi come fai?
Guarda preferisco star male e rischiare di amare piuttosto che farmi seghe mentali su queste cose... sono istintivo ed emotivo... forse cambierò con il tempo, ma al momento mi vado bene così
voi gay avete un pregio/difetto: sapete vivere le emozioni con molta istintività e libertinismo e rispetto a mchi è etero
ma confondete mooooolto facilmente l'amore con la passione
sono due cose totalmente diverse: il primo ha anche una parte razionale, il secondo è solo un turbine di sentimenti che coinvolge qualsiasi coppia nella prima parte di una relazione
è fin troppo facile confondersi dietro i due termini per giustificare le proprie scelte, lo fanno milioni di persone tutti i giorni coi risultati che tutti conosciamo
voi gay avete un pregio/difetto: sapete vivere le emozioni con molta istintività e libertinismo e rispetto a mchi è etero
ma confondete mooooolto facilmente l'amore con la passione
sono due cose totalmente diverse: il primo ha anche una parte razionale, il secondo è solo un turbine di sentimenti che coinvolge qualsiasi coppia nella prima parte di una relazione
è fin troppo facile confondersi dietro i due termini per giustificare le proprie scelte, lo fanno milioni di persone tutti i giorni coi risultati che tutti conosciamo
Noi gay confondiamo le due cose e voi etero che fate? Davvero ti senti nella condizione di dare lezione di educazione sentimentale a noi gay?
Guarda io avrò amato molto e sofferto altrettanto per scelte irrazionali (forse) ma alcuni di questi miei rapporti durano da anni come splendide amicizie dove c'è una complicità ed intimità che le coppie etero se lo sognano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta