Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Ho kiamato i MILANESI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMa quali autografi! ieri sera gli avranno chiesto il conto e Socio si e' messo a fare come Gattuso nella publicita' della Vodafone pagando con le salviette smocciolate di Spaino
Sticazzi, alla fine abbiamo pagato più di 40 euro perchè le amiche di niko più di 25 non volevano cacciaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Voce di Mizard: Mario Brega dopo una dose di crack
Voce di Kurt: Caccamo ubriacosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocon un ******.....un gay..........una checca........e un trans
insomma, e' stata una bella esperienza
mhhhh SOcio...Niko....JOeblack......Droll????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSticazzi, alla fine abbiamo pagato più di 40 euro perchè le amiche di niko più di 25 non volevano cacciare
e non l'hanno neppure mollata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVoce di Mizard: Mario Brega dopo una dose di crack
Voce di Kurt: Caccamo ubriaco
we toto'''''Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSticazzi, alla fine abbiamo pagato più di 40 euro perchè le amiche di niko più di 25 non volevano cacciare
dannate skifose
ahahahha la voce piu' bella comunque resta quella di DRoll
ahahaha
CIAUOOOOOO KEEEEEEERRRRRRRRROriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocon un ******.....un gay..........una checca........e un trans
insomma, e' stata una bella esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSticazzi, alla fine abbiamo pagato più di 40 euro perchè le amiche di niko più di 25 non volevano cacciareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
e non l'hanno neppure mollata
La moretta era apprezzabile, ma bacchettona (ha passato la serata a ridere e scandalizzarsi). Cmq a lei andava la mia preferenza
La tettona....tettona, ma bacchettona.
Ronaldinho, vogliosa di ***** ma inchiavabile (anche se era la preferita di Socio).sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo controllato la cronologia.... avevi ragione tu, il mexicali l'ho proposto io
te lo dissisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRonaldinho, vogliosa di ***** ma inchiavabile (anche se era la preferita di Socio).Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSecondo me con la maglia del milan sarebbe diventata pisellabile
feticista schifososigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBeh, la Zia era di Drollone...
La moretta era apprezzabile, ma bacchettona (ha passato la serata a ridere e scandalizzarsi). Cmq a lei andava la mia preferenza
La tettona....tettona, ma bacchettona.
Ronaldinho, vogliosa di ***** ma inchiavabile (anche se era la preferita di Socio).
Zia: Spaino e Drollone. Il primo troppo logorroico.. non te l'avrebbe data per principio, le hai rotto i maroni amico mio!
Droll invece ti trova molto dolce.
Tettona: Jo
Morettina: Jo
Ronaldhino: Un po' tutti, ma siete troppo "bellini" per lei... le piaccino i maschi rozzi e bruti, non le belle "bamboline" come voi...
Io: ovviamente tutti
Commenta
-
Commenta