Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Ho kiamato i MILANESI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocmq non ho il tuo contatto
frankzane77@hotmail.com
contattami amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
sto già leggendo!!!!
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah io spero ke niko nn le faccia leggere quello ke scriviamo
Commenta
-
-
ajajajjajajajaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiosiete degli animali!!!!povera zietta!!
scusaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
scusaci
mi dovete come si leggono i messaggi, in che ordineeeeee.......
brancolo nel buoi!!!! abbiate pazienza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiomi dovete come si leggono i messaggi, in che ordineeeeee.......
brancolo nel buoi!!!! abbiate pazienza!!!
Pagina 2 è la seconda pagina
Pagina 3 è la terza pagina
Pagina 4 è la quarta pagina
ecc
ecc
Eppure ieri mi sembravi così sveglia...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPagina 1 è la prima pagina.
ecc
ecc
Eppure ieri mi sembravi così sveglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPagina 1 è la prima pagina.
ecc
ecc
Eppure ieri mi sembravi così sveglia...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ecc
ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggio.......ahhhhh siiiiiii, dunque sai contare fino a 4!!!!! MOLTOOOOOO BENEEEEE!!!
Non volevo crearti confusione arrivando fino a dieci.
Comincia a metabolizzare la lezione fino al quattro, poi di persona ti spiego quelle dalla 5 alla diecisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggio.......ahhhhh siiiiiii, dunque sai contare fino a 4!!!!! MOLTOOOOOO BENEEEEE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, ma tu diglielo che sai contare fino a 19 grazie a meAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ecc
ecc
Commenta
-
Commenta