Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Ho kiamato i MILANESI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIn macchina mi hanno comunicato le loro preferenze.
Zia: Spaino e Drollone. Il primo troppo logorroico.. non te l'avrebbe data per principio, le hai rotto i maroni amico mio!
Droll invece ti trova molto dolce.
Tettona: Jo
Morettina: Jo
Ronaldhino: Un po' tutti, ma siete troppo "bellini" per lei... le piaccino i maschi rozzi e bruti, non le belle "bamboline" come voi...
Io: ovviamente tutti
Informati se apprezzano il triangolo. Tu puoi filmarcisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiowoff....aspetta di vedere il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSecondo me con la maglia del milan sarebbe diventata pisellabile
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma vi siete presentati cosi???
piacere socio?
piacere joe ?
piacere spaino??
ahahahahahahha cmq spaino è un fenomeno ahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBeh, la Zia era di Drollone...
La moretta era apprezzabile, ma bacchettona (ha passato la serata a ridere e scandalizzarsi). Cmq a lei andava la mia preferenza
La tettona....tettona, ma bacchettona.
Ronaldinho, vogliosa di ***** ma inchiavabile (anche se era la preferita di Socio).
"Cristi',chi e' il piu' grosso la in mezzo?"
lei ci pensa un attimo e io gli faccio "JOnathan vero?"
Lei ci ripensa altri 5 minuti e mi fa' "....no no DAVIDE"
ahhahahahah ma chi cazz' e' 'sto Davide?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo però preferisco i gatti ai cani... come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo voglio Cristina,quella toscana.Bellissimo e' stato quando gli ho chiesto con voce alla Mario brega:
"Cristi',chi e' il piu' grosso la in mezzo?"
lei ci pensa un attimo e io gli faccio "JOnathan vero?"
Lei ci ripensa altri 5 minuti e mi fa' "....no no DAVIDE"
ahhahahahah ma chi cazz' e' 'sto Davide?
Chi cazz'è cristina? La zia? Tu hai parlato con ronaldinho.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma vi siete presentati cosi???
piacere socio?
piacere joe ?
piacere spaino??
ahahahahahahha cmq spaino è un fenomeno ahahahhahahaha
Ma tieni conto che anche sua madre lo chiama "spaino".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDavide è albe, ma penso si riferisse a Drollone.
Chi cazz'è cristina? La zia? Tu hai parlato con ronaldinho.
Anke ronaldinho si kiamava cristina, se nn erro...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSicuro...
Anke ronaldinho si kiamava cristina, se nn erro...
ti sei fatto lasciare il numero?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioti sei fatto lasciare il numero?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDavide è albe, ma penso si riferisse a Drollone.
Chi cazz'è cristina? La zia? Tu hai parlato con ronaldinho.
datemi il numero della buzzicona toscana!devo "chiarire" questo fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, del suo dentista..
Commenta
-
Commenta