Originariamente Scritto da oipe
Visualizza Messaggio
Ho kiamato i MILANESI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn credo. e se le fanno verranno mosse.mentre si inculano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioMa la faranno qualche foto?
mi sembravano gia' abbastanza bevutiniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahha no dai vabbeh !!!!!!! lh'o visto contrattare un trancio di pizza per pagarlo 2.50 al posto di 3.............
diciamo ke nn ama buttare i soldi ehehehOriginariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMaledetto tirchiazzo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah ke merdaccie
raconta uomo di poke paroleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioraga vi giuro dovete conoscere Socio dal vivo.........è una persona fantastica....dopo 5 minuti ti sembra di parlare con un amico di una vitaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn credo. e se le fanno verranno mosse.mentre si inculano...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosteel mi ha dato della checcaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDov'è la novità..?
ke è stato un siciliano a farloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosono ancora emozionato ragazzi......v.v.b.mi viene quasi voglia di regalarvi un daytona replica a testa se non sapessi che poi Socio se li rivende per comprarsi i tranci di pizza
con ki hai parlato stupido romano?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah nessuna foto, di finire nei fotomontaggi del dr.morte nn garbava a nessuno
Vi cagate sotto eh?!?
Commenta
-
-
si vabbeh ma erano troppo belli..........ieri sera gli avranno chiesto gli autografi !!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
con ki hai parlato stupido romano?
insomma, e' stata una bella esperienza
Commenta
-
Commenta