Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Ho kiamato i MILANESI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiooddio, se deve essere un sacrificio..... per carità, lasciamo perdere!!!!!
cri_pez@.....
giusto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiochiami così la cremina che esce dal tuo pesciolino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono, altrimenti avrei detto "mi sono fatto il latte sulle ginocchia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobene,avevo setesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioseduto e dammi la zampa!
per "zampa" cosa intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon fare sempre i soliti giri di parole.....
per "zampa" cosa intendi?
carlosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocri_pez@.....
giusto?
ma guarda che sei proprio un bel............. e non posso dire altro!!!! voglio solo sapere come hai fatto???? cmq. volevi stupirmi con effetti speciali: ci sei riuscito!!!
Commenta
-
Commenta