Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Ho kiamato i MILANESI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiodi questa!!!!!! non mi sembra di essere messa così male!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil museo egizio di Torino sta ancora aspettando una risposta per la tua presenza a settembreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDNP dov'è il tuo locale che uno di questi giorni vengo a bere una birra!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioarrivati a una certa età non è che tutte le frasi possano avere senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiodi questa!!!!!! non mi sembra di essere messa così male!!!!
E quando dico "sull'attenti" intendo in senso malizioso
Io non sò quanti anni hai ma non te ne darei più di 30.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiov. Carducci 25, mi trovi solo il ven e il sab sera
PasseròsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBella la foto in avatar... sembri pure eterosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo non sò quanti anni hai ma non te ne darei più di 30.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiov. Carducci 25, mi trovi solo il ven e il sab sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioZia, tu sei una di quelle donne che fa stare "sull'attenti" sia i 18enni che i 50enni.
E quando dico "sull'attenti" intendo in senso malizioso
Io non sò quanti anni hai ma non te ne darei più di 30.
e se dopo questa non te la dà, passa direttamente allo sfinterico ano di niko
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuesto weekend vengono da me Sbarba ed Eremita. Se li porto lì da te per vedere un po' di **** ( ) ti da fastidio?
"eh vabbè, andiamo a vedere la ****...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio"papà Niko, ci porti a vedere la ****?"
"eh vabbè, andiamo a vedere la ****...."
Non mi dire che non vai con le ventenni solo perchè pù giovani di te...
Commenta
-
Commenta