comprati l'alfa gtv
Mercedes Classe B
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocomprati l'alfa gtvsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon fare i conti senza l'oste....
gira diversi concessionari, fagli vedere la tua auto e fagliela valutare,
digli che vuoi comperare a breve (gli fa capire che non sei un cazzaro)
poi ti fai fare un prospetto serio con valore permuta (il tuo usato) acconto che dai e finanziamento
fatto il primo comincia il bello
perchè tu cominci a girare per i concessionari con levarie proposte in mano e se non ti fanno un prezzo migliore gli dici: al concessionario tal dei tali mi fanno questa offerta....se riesci a fare di mieglio....
ciao a tucc'
ah dimenticavo... usato su usato è difficile che te lo facciano...
di solito ti dicono di vendere la tua a privato !sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioGuerra psicologica
io l'ho fatto !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioguarda devo proprio comprare una classe a del 2003 170 cdi elegance da mio zio...ha 100 000 km e la mercedes di venezia la valuta 11 000 €...
come ti sei trovato?? com'è da guidare buona??
ps: ottima la scelta del calsse b...mercedes batte tutti 1 a zero....se cerchi eleganza e lusso è giusta...se la prendi per le prestazioni vai su audi o bmw...
E' spaziosissima,da fuori non sembrerebbe quindi quando usciamo anche in 5 ci stiamo comodissimi,non beve troppo e poi è alta come guida e sta cosa per me è fondamentale...non mi piace stare troppo per terra.
Il difetto principale è il rumore,è più rumorosa di altri diesel perchè essendo compatta hai il motore praticamente in bracciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioti dico che funziona...
io l'ho fatto !sigpic
Commenta
-
-
tralasciando i commenti su bmw ecc (ripeto de gustibus) confermo la cosa che ho detto prima leggendo il fatto che vuoi 1 usato
se devi cambiare la classeA con la classe B usato per usato meglio che risparmi qualcosina ancora e cambi segmento (o quantomeno prendi il nuovo, o con altra motorizzazione) in quanto secondo me solo l'estetica nn basta come motivazione per spendere tutti quei soldi...
13000€ te li danno ad occhi chiusi per quella macchina (50.000km è praticamente nuova per 1 motore mercedes) e quindi potresti prenderti la classe B 200cdi che di listino sta a 24000 e rotti con poco + di 11k € ma avresti 300cc in + e tanta tanta coppia che può risultare utile
magari poi la trovi a km0 e ci risparmi altri 2-3000 €
per il cambio usato su usato da me lo fanno in molte concessionarie ma ti ripeto nn so fino a ke punto conviene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiobeh la classe b è una mascchina da paura...elegante e ottime prestazioni
la bmw per carità magari ad averla ma mi sa troppo da burinozzo rifatto...
troppo rozza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioScherzi vero ?
Commenta
-
Commenta