Originariamente Scritto da truntenks
Visualizza Messaggio
Mercedes Classe B
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiostai attento a nn allargare le cantinere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiobeh la classe b è una mascchina da paura...elegante e ottime prestazioni
la bmw per carità magari ad averla ma mi sa troppo da burinozzo rifatto...
troppo rozza
E' con le lacrime al cuore che son costretto a dire che la penso come te riguardo la BMW....ottime macchine ma qui giù bmw minicooperS 147 sono catalogate come le macchine dei tamarri....e anche esteticamente la classe B mi piace di piùsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioio sbavo per la serie 1 e se mio zio mi lasciasse in eredità la serie7 mi vedreste sui giornali in poco tempo
cmq che hai ordinato??
tornando IT la classe B 170sport benzina costa 27.320€ e arriva ad una velocità max di 184 km/h (anke se spingendo imho qlcs in + la fa)
imho la tua vecchia vale all'incirca 13000€ quindi potresti venderla e con 14000€ prendere la sopracitata (se proprio vuoi restare nella stella a 3 punte)
ma secondo me nn vale la pena sono 40 cm in + di lunghezza soltantosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa avete visto il design?
A me non piace proprio..
Opterei per un'alfa 147!!!
Ha un design mille volte migliore, un'assetto più sportivo, tenuta migliore, guidabilità più piacevole... Costa meno è spinge di più..
Se proprio l'alfa non ti piace opta per la serie uno o la bravo.
E poi ti ripeto qui da noi Bravo 147 bmw serie1 mini cooper S.....sono tutte le auto dei tamarronisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiotroppo diverse come stile di auto....la classe B ha una guida più alta, e sta cosa mi piace molto...le macchine sportive dove stai troppo a terra non mi piacciono particolarmente coem guidaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEreticosigpic
Commenta
-
-
a gennaio la prendo anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioAzzo dici che ci riemdio 13.000 euro con la mia?Io volevo darla in permuta usato per usato....la classe B che anno è?Usata secondo te a quanto la posso trovare?
gira diversi concessionari, fagli vedere la tua auto e fagliela valutare,
digli che vuoi comperare a breve (gli fa capire che non sei un cazzaro)
poi ti fai fare un prospetto serio con valore permuta (il tuo usato) acconto che dai e finanziamento
fatto il primo comincia il bello
perchè tu cominci a girare per i concessionari con levarie proposte in mano e se non ti fanno un prezzo migliore gli dici: al concessionario tal dei tali mi fanno questa offerta....se riesci a fare di mieglio....
ciao a tucc'
ah dimenticavo... usato su usato è difficile che te lo facciano...
di solito ti dicono di vendere la tua a privato !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioE' con le lacrime al cuore che son costretto a dire che la penso come te riguardo la BMW....ottime macchine ma qui giù bmw minicooperS 147 sono catalogate come le macchine dei tamarri....e anche esteticamente la classe B mi piace di più
esatto, qua cell'hanno persone appunto, tamarre, e sinceramente a me non andrebbe di spendere tanti soldi per una macchina per poi presentarmi come una cotatta(come si dice a roma)
non mi ricordo chi l'ha scritto ma la bmw a me tutto questo granchè di elegante non mi sembra...Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioesatto, qua cell'hanno persone appunto, tamarre, e sinceramente a me non andrebbe di spendere tanti soldi per una macchina per poi presentarmi come una cotatta(come si dice a roma)
non mi ricordo chi l'ha scritto ma la bmw a me tutto questo granchè di elegante non mi sembra...
poi certo che se ogniuno ci mette del suo, con alettoni e tamarrate varie ...
anche una bentley perde di eleganzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
guarda devo proprio comprare una classe a del 2003 170 cdi elegance da mio zio...ha 100 000 km e la mercedes di venezia la valuta 11 000 €...
come ti sei trovato?? com'è da guidare buona??
ps: ottima la scelta del calsse b...mercedes batte tutti 1 a zero....se cerchi eleganza e lusso è giusta...se la prendi per le prestazioni vai su audi o bmw...
Commenta
-
Commenta