If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno ha questa macchina?prestazioni?consumi ?impressioni?
Ho una classe A tdi 1.7 elegance 50.000km anno 2003....se faccio usato per usato quanto potrebbero valutarmela?Quanto spenderei quindi per una classe B ?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
bmw è piacere di guidare e la trazione posteriore presente su tutti i modelli (eccetto qualcuno con l'integrale) è tutt'altra storia
opterei per una serie 3 che già cn la motorizzazione 2000 diesel da soddisfazioni
bmw è piacere di guidare e la trazione posteriore presente su tutti i modelli (eccetto qualcuno con l'integrale) è tutt'altra storia
opterei per una serie 3 che già cn la motorizzazione 2000 diesel da soddisfazioni
quoto in pieno. Ho già in prenotazione la mia prox macchina col mitico marchio bianco nero azzurro
E' una macchina veramente ottima come prestazioni, comodità, confort, consuma poco, poi davvero viaggia che è una meraviglia, prendi i 170 e non ti accorgi, ti sembra di essere ad 80..ti consiglio di prenderla. In viaggio è un puro relax guidarla.. Fidati
Ad avercela
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
quoto in pieno. Ho già in prenotazione la mia prox macchina col mitico marchio bianco nero azzurro
io sbavo per la serie 1 e se mio zio mi lasciasse in eredità la serie7 mi vedreste sui giornali in poco tempo
cmq che hai ordinato??
tornando IT la classe B 170sport benzina costa 27.320€ e arriva ad una velocità max di 184 km/h (anke se spingendo imho qlcs in + la fa)
imho la tua vecchia vale all'incirca 13000€ quindi potresti venderla e con 14000€ prendere la sopracitata (se proprio vuoi restare nella stella a 3 punte)
ma secondo me nn vale la pena sono 40 cm in + di lunghezza soltanto
beh la classe b è una mascchina da paura...elegante e ottime prestazioni
la bmw per carità magari ad averla ma mi sa troppo da burinozzo rifatto...
troppo rozza
io sbavo per la serie 1 e se mio zio mi lasciasse in eredità la serie7 mi vedreste sui giornali in poco tempo
cmq che hai ordinato??
tornando IT la classe B 170sport benzina costa 27.320€ e arriva ad una velocità max di 184 km/h (anke se spingendo imho qlcs in + la fa)
imho la tua vecchia vale all'incirca 13000€ quindi potresti venderla e con 14000€ prendere la sopracitata (se proprio vuoi restare nella stella a 3 punte)
ma secondo me nn vale la pena sono 40 cm in + di lunghezza soltanto
troppo rozza
nn metto in discussione l'eleganza della mercedes e anke il fatto che chi è a favore di uno dei 3 marchi tedesci (mercedes bmw o audi) difficilmente cambia idea e ne sceglie un'altro, tuttavia la bmw (eccezion fatta forse per la giovane serie1) è l'auto che meglio coniuga eleganza e prestazioni (basti pensare che ad esempio la mercedes classe E nn ha le prestazioni di una serie 5, mentre per il lato "sportivo" la casa cn la stella a 3 punte ha approntato la classe c, l'unico confronto imho è sulle ammiraglie classe s e serie 7 ma anke in questo vedo avvantaggiata la bmw in quanto la S è ancora poco matura)
per il nostro amico cmq suggerisco di tenersi la classe A a meno di voler passare a clk o simili
Ma avete visto il design?
A me non piace proprio..
Opterei per un'alfa 147!!!
Ha un design mille volte migliore, un'assetto più sportivo, tenuta migliore, guidabilità più piacevole... Costa meno è spinge di più..
Se proprio l'alfa non ti piace opta per la serie uno o la bravo.
troppo rozza
confermo spinge da paura già con il 2000diesel, anke se la goduria arriva con la 530d (o addirittura 530i a benzina...)
e infatti ho preso questa 235 cv....173 Kw....un mostro di potenza. E per me coniuga in maniera eccellente eleganza e prestazioni. A mio avviso la bmw è il connubio perfetto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta