il magnifico mondo del body builderrrrrrr in 10 punti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    1. se conosce una ragazza in spiaggia NON SI SIEDE SENNO' NN SI VEDONO GLI ADDOMINALI,quindi le parla da in piedi e in rilassata,triste
    2.se in spiaggia NON mangia gelatini, ma barrette , o si porta da mangiare da casa,alieno
    3.quando passeggia si guarda nel riflesso degli occhiali degli altri,tira l'addome e si guarda intorno perche' si sente figo,fighetta
    4.MAI a cena in settimana, lo sgarro e' al sabato e SOLO al sabato,se conosce una tipa o a cena di sabato o arriva gia mangiato e bevuto,pantofolaio
    5.guarda cosa mangia quello?guarda cosa beve quello? lui, in un angolo, redbull sf o al massimo coca light,asociale
    6.ma c respiri in quella maglietta?asmatico
    7.da una discussione qualsiasi passa a DARE lezioni di alimentazione sana e ALLENAMENTO pure ad un matrimonio con invitati tutti ubriachi,professore
    8.si SENTE osservato e ogni vetrina specchio specchietto di auto o finestra o fondo di bottiglia e' buono per specchiarsi,sicuro
    9.in spiaggia il bber si alza con un crunch,si distende ugualmente e se sdraiato di pancia si alza con flessioni, almeno 3, atletico
    10.il costumino.

fuori gara
    11. L'olio abbronzante super untissimo
    12. L'inseparabile marsupio e le otomix anche d'estate
    13- e i pantaloni.....ah, i pantaloni....
    15.il bodybuilder a cena con lei
    lei con la pizza lui con l'insalata
    16.il bber in disco guarda solo i cubisti

17. per chiunque passa inizia a fare la classificazione del biotipo!
    Quanto le bona!!!!

Commenta

• xenical
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1623
      • 190
      • 143
      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
      • Send PM

in piscina ne vedo diversi di quei casi umani..aggiungi anche:
      in piscina il bodybuilders tipo non si immerge mai nell'acqua x non bagnarsi i pettorali, si limita a bagnarsi con lo spruzzino(contenente salsa x le costine)
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

E poi, se passa vicino a lui un ragazzo che magari è un mese che fa palestra ed ha un accenno di bicipite, si rivolge a colui/ei che gli stà accanto e pieno di angoscia e insicurezza chiede: "Ma è più grosso di me?"
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• xenical
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1623
          • 190
          • 143
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          E poi, se passa vicino a lui un ragazzo che magari è un mese che fa palestra ed ha un accenno di bicipite, si rivolge a colui/ei che gli stà accanto e pieno di angoscia e insicurezza chiede: "Ma è più grosso di me?"
          e' vero! un mio amico mi fa sempre i paragoni, alche' io lo guardo e gli dico: mavva, se quello li e' una mezza ****! alche' lui sorride tutto soddisfatto, il sue ego e' stimolato
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.

Commenta

• tigre84
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1461
            • 35
            • 56
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
            e' vero! un mio amico mi fa sempre i paragoni, alche' io lo guardo e gli dico: mavva, se quello li e' una mezza ****! alche' lui sorride tutto soddisfatto, il sue ego e' stimolato
            OT: ma sei un "fan" di richard benson??
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

18: davanti alle vetrine.."finge" di guardare la merce esposta

19: al supermercato 7 gionri su 7 perde 8 ore ogni volta per vedere se finalmente sono cambiati i valori nutrizionali della nutella in favore delle pro..

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                11. L'olio abbronzante super untissimo
                12. L'inseparabile marsupio e le otomix anche d'estate
                Non mi ci vedo in nessun punto. . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• xenical
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1623
                  • 190
                  • 143
                  • Send PM

si, mi fa morire!e' un personaggio strano,tra lui e pino scotto non so chi sia piu' suonato..ho tutti i suoi concerti e tante trasmissioni ed ogni volta mi piscio sotto

sacrificamo na capretta ar demonio.a.satanaaa!!

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

1. se conosce una ragazza in spiaggia NON SI SIEDE SENNO' NN SI VEDONO GLI ADDOMINALI,quindi le parla da in piedi e in rilassata,triste
                    2.se in spiaggia NON mangia gelatini, ma barrette , o si porta da mangiare da casa,alienoci sono
                    3.quando passeggia si guarda nel riflesso degli occhiali degli altri,tira l'addome e si guarda intorno perche' si sente figo,fighettanegli occhiali degli altri non ci riesco!
                    4.MAI a cena in settimana, lo sgarro e' al sabato e SOLO al sabato, vero!se conosce una tipa o a cena di sabato o arriva gia mangiato e bevuto,pantofolaio Naaa, per la **** questo ed altro!
                    5.guarda cosa mangia quello?guarda cosa beve quello? lui, in un angolo, redbull sf o al massimo coca light,asocialeGuardo sì, la coca light e redbull sf non ne trovo e mi dispero!
                    6.ma c respiri in quella maglietta?asmaticoCioè, riferito a ciò che indosso io?
                    7.da una discussione qualsiasi passa a DARE lezioni di alimentazione sana e ALLENAMENTO pure ad un matrimonio con invitati tutti ubriachi,professoreQuello no, tanto nessuno capisce un *****. Alla fine non mi ci metto neanche, io so cosa fa bene, gli altri che crepino!
                    8.si SENTE osservato e ogni vetrina specchio specchietto di auto o finestra o fondo di bottiglia e' buono per specchiarsi,sicuro***** sì!
                    9.in spiaggia il bber si alza con un crunch,si distende ugualmente e se sdraiato di pancia si alza con flessioni, almeno 3, atleticomi stendo col crunch...
                    10.il costumino.non ino-ino, pantaloncino ma NO tanga !

fuori gara
                    11. L'olio abbronzante super untissimoIn spiaggia qualche volta, per ridere!!
                    12. L'inseparabile marsupio e le otomix anche d'estateNein..
                    13- e i pantaloni.....ah, i pantaloni....A trovarne dove ci sto dentro!
                    15.il bodybuilder a cena con lei
                    lei con la pizza lui con l'insalata Mandatemi una tipa che esca con me e mangio strutto a bocca piena
                    16.il bber in disco guarda solo i cubisti No, ma anche. E penso pure "Natural?Assume?No comment?" Scarto solo il fotosciop...
                    .

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      19: al supermercato 7 gionri su 7 perde 8 ore ogni volta per vedere se finalmente sono cambiati i valori nutrizionali della nutella in favore delle pro..
                      naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Commenta

• aleuleit
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 7245
                        • 446
                        • 517
                        • san siro conquistato
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Non mi ci vedo in nessun punto. . .

Commenta

• aleuleit
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 7245
                          • 446
                          • 517
                          • san siro conquistato
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          .

Commenta

• aleuleit
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 7245
                            • 446
                            • 517
                            • san siro conquistato
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            18: davanti alle vetrine.."finge" di guardare la merce esposta

..

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Sono solo miti. ..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

è vero , ma perchè il marsupio ? per gli integratori?

Commenta

Working...
                                X