Originariamente Scritto da sexykikka
Visualizza Messaggio
le tette sono la cosa piu' bella del mondo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio[youtube]zv47EeVEwQQ[/youtube]
credo sia old sai?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioStylus, stavo li li per darti una reputazione positiva, ma quando sono arrivato a fine filmato con il salame in mano ed ho scoperto che non le faceva vedere ho dovuto cambiare idea.
...e ringrazia che non te ne do una negativa, con l'accusa di "procurato allarme ****".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioStylus, stavo li li per darti una reputazione positiva, ma quando sono arrivato a fine filmato con il salame in mano ed ho scoperto che non le faceva vedere ho dovuto cambiare idea.
...e ringrazia che non te ne do una negativa, con l'accusa di "procurato allarme ****".
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocomunque dite quello che volete....una puo' essere un cesso di viso.....e discreta di corpo....ma se al tutto si aggiungono due pere come si deve tutto cambia prospettiva......
ah le peresigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiola cosa più bella è il titolo del video
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiogià il titolo era scemo e hanno pure scazzato a scriverlo, evidentemente presi da raptus di eccitazione smaniosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiopenso che questa le tette ce le ha al posto del cervello
questo nick l'ho visto sul forum di girl power
un invasione al contrario ????sigpic
Commenta
-
Commenta