[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=zv47EeVEwQQ&mode=related&search=[/YOUTUBE]
le tette sono la cosa piu' bella del mondo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiopenso che questa le tette ce le ha al posto del cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiopenso che questa le tette ce le ha al posto del cervello
mostra le tue
Commenta
-
-
ma le tue tette dove sono ?? Sn latitanti ??Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioi miei post sprigionano saggezza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio[youtube]zv47EeVEwQQ[/youtube]
...e ringrazia che non te ne do una negativa, con l'accusa di "procurato allarme ****".
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiopenso che questa le tette ce le ha al posto del cervelloOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Non te la pijà kika ma il tuo intervento era proprio da rosicona di prima classe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...e ringrazia che non te ne do una negativa, con l'accusa di "procurato allarme ****".
...e la cosa è un difetto?
mi sto pisciando sotto
Commenta
-
Commenta