zoom sbiancante per denti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioe adesso che non lo usi a sensibilita' come stai messa?
adesso è normale...ma ci ha messo un pò a sistemarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio l'ho fatto...il dentista mi ha fatto un calco della mia bocca, dopo di che, con tale calco ha fatto una mascherina fatta di plastica da usare ogni notte per 10 giorni con dentro sto liquido per sbiancare.
di risultati ci sono stati e notevoli...mi ha detto di ripetere la cosa per 1-2 notti ogni sei mesi.
il problema però è stata l'ipersensibilità che il liquido mi ha causato: una cosa veramente insopportabile...non si può neppure immaginare quanto. i primi giorni non era così fastidioso ma verso la fine era davvero eccessiva...un giorno non son riuscita neppure ad andare al lavoro dal mal di testa che mi ha causato.
questo trattamento e' diverso e molto piu' efficace.Per questo avevo chiesto all'inizio il numero di sedute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiono perchè io mi accetto così come sono, preferisco pensare ad altre cose
mi sa di cazzata...enorme cazzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiovero .. il colore dei denti dipende dal colore della dentina che ognuno di noi ha segnato nel proprio dna..
con questi metodi si può ritornare all'originario colore.. ma se come me non è bianco ma avorio diciamo .. il bianco nn si otterrà mai..
questi metodi da come so io ossidano solamente .
evitate quelli fai da te con mascherine e perossidi vari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon esatto...quello che dici vale per la pulizia dei denti.Lo sbiancamento invece te li fa ottenere eccome denti bianco avorio.In una seduta sbianchi di almeno 3 tonalita' in una scala che ne contiene una dozzina scarsa.
o sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodiciamo che ti fa recuperare tonalità che "hai perso" ma non che ti fa assumere un colore più chiaro di quello che è l'originale della dentina
o sbaglio
sbagli...credi che gli attori o i cantanti abbiano tutti denti bianchissimi d'origine?
Ripeto...quello che ti fa tornare al tuo colore di origine e' la pulizia dei denti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodiciamo che ti fa recuperare tonalità che "hai perso" ma non che ti fa assumere un colore più chiaro di quello che è l'originale della dentina
o sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosbagli...credi che gli attori o i cantanti abbiano tutti denti bianchissimi d'origine?
Ripeto...quello che ti fa tornare al tuo colore di origine e' la pulizia dei denti.
quello che so io è che la pulizia non sbianca nulla .. al massimo puoinotare un lieve sbiancamento poichè ti toglie quella leggera patina di tataro (o nn so cosa sia) giallina...
mi spiegava il dottore che appunto il bianco degli attori , non tutti de lo possono permettere ed anche non tutti gli attori , perchè cmq lo sbiancamento ti permette di arrivare al tuo colore originario che se è BIANCO allora ok , ma se è avorio o leggermente più scuro , questo sarà il tuo risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquello che so io è che la pulizia non sbianca nulla .. al massimo puoinotare un lieve sbiancamento poichè ti toglie quella leggera patina di tataro (o nn so cosa sia) giallina...
mi spiegava il dottore che appunto il bianco degli attori , non tutti de lo possono permettere ed anche non tutti gli attori , perchè cmq lo sbiancamento ti permette di arrivare al tuo colore originario che se è BIANCO allora ok , ma se è avorio o leggermente più scuro , questo sarà il tuo risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioLa pulizia ti fa' tornare più o meno al tuo colore originale eliminando il tartaro, mentre con lo sbiancamento, i denti possono arrivare ad un bianco innaturale ma per come so, non è definitivo, quindi va' rifatto ogni tot.
ah ok nn pensavo
forse nn è definitivo perchè il dente ricomincerà a riacquistare il suo colore naturale che cmq anche se è avorio certo nn sarà bello come unbianco candido ma non è brutto!
il brutto sono proprio i denti gialli !
i denti gialli non sono "naturali" ma sono dati dal fumo dalle bevande colorate e da una non accurata pulizia quotidiana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquello che so io è che la pulizia non sbianca nulla .. al massimo puoinotare un lieve sbiancamento poichè ti toglie quella leggera patina di tataro (o nn so cosa sia) giallina...
dobbiamo continuare ancora a lungo??mio padre era odontoiatra,ho studiato medicina per 4 anni e lavorato sullo studio per 2.
Tutti ti stiamo dicendo una determinata cosa cercando di farti capire e tu insisti...hai ragione tu e facciamola finita
Commenta
-
Commenta