ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatto ,io mi sono prenotato per martedi ,prezzo 350 euri chissa se vale la pena
zoom sbiancante per denti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioragazzi volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatto ,io mi sono prenotato per martedi ,prezzo 350 euri chissa se vale la pena
-
-
lo volevo fare anche io.
ma per 350 eurini preferisco lavorare di spazzolino
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioin due sedute
Appena fatto avrai i denti ipersensibili con un'orrenda sensazione di continue scariche elettriche che dovrebbe svanire in qualche ora.
Commenta
-
-
che differenza c'è tra la pulizia dei denti e lo zoom?
ma con lo zoom te li sbianca solo o ti fa anche la pulizia dei denti?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioquesta e permanente ,è quella che fanno al programma extrem make over
ie veng' ro mourt' e tu dic' che e' viv'...
hai ragione tu..e' permanente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotu hai fatto questo trattamento?
il mio dentista ha detto che è permanete ,è anche vero il detto "acquaiul comm'è l'acqua " "è fresca"
appunto....
cmq si l'ho fatto da circa 4 mesi e tra coca(cola) caffe' e sigarette,e' stato praticamente inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio.........e tra coca(cola)......
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioseeeeeeeeeeeeeee
ueeeee' o milanes'...nun pazzia'
Commenta
-
Commenta