zoom sbiancante per denti
Collapse
X
-
-
io l'ho fatto...il dentista mi ha fatto un calco della mia bocca, dopo di che, con tale calco ha fatto una mascherina fatta di plastica da usare ogni notte per 10 giorni con dentro sto liquido per sbiancare.
di risultati ci sono stati e notevoli...mi ha detto di ripetere la cosa per 1-2 notti ogni sei mesi.
il problema però è stata l'ipersensibilità che il liquido mi ha causato: una cosa veramente insopportabile...non si può neppure immaginare quanto. i primi giorni non era così fastidioso ma verso la fine era davvero eccessiva...un giorno non son riuscita neppure ad andare al lavoro dal mal di testa che mi ha causato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocazz 350...
se dio vuole per ora sto da dio a denti^^
lo faccio per vanità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioLa colorazione Naturale dei denti, non è mai bianchissima; c'è una scala che va' da una tonalità più scura a una più chiara, ma non arriva mai al bianco assoluto.
si infatti io ce li ho avuti sempre un po giallognoliVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiovabbe tu spenderesti di più per rifarti il seno?
no perchè io mi accetto così come sono, preferisco pensare ad altre coseVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiovabbe tu spenderesti di più per rifarti il seno?
cm godo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiono perchè io mi accetto così come sono, preferisco pensare ad altre cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiovabbe tu spenderesti di più per rifarti il seno?Non si parla così a una signorina!
Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
vero .. il colore dei denti dipende dal colore della dentina che ognuno di noi ha segnato nel proprio dna..
con questi metodi si può ritornare all'originario colore.. ma se come me non è bianco ma avorio diciamo .. il bianco nn si otterrà mai..
questi metodi da come so io ossidano solamente .
evitate quelli fai da te con mascherine e perossidi vari...
Commenta
-
Commenta