Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Raaaaaagaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioparlando di esami sono appena tornato dall'univ...ho superato un'altro esame..l'informatica..esame non molto difficile..ma cmq tosto visto che non avevo studiato e su excel word non ci so mettere tanto mano...meglio cosi va...sono felice lo stesso!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioper forza erano questi :PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioChe università fai?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
mi piacevi di più quando eri sfigato...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiomi piacevi di più quando eri sfigato...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio4 o 5 anni fa ancora non mi conoscevisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
mah...io credo che il sentimento esatto che si ha dopo gli orali della maturità, e' lo stesso di quello dopo una grandissima immensa cagataE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomah...io credo che il sentimento esatto che si ha dopo gli orali della maturità, e' lo stesso di quello dopo una grandissima immensa cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovero!!! la sensazione di liberta' che provi dopo penso che sia indescrivibile... forse solo il post laurea puo' superarla... ma io ancora non posso dirlo.. tu che dici green?
Ed ovviamente...dopo la maturità e' d'obbligo l'interrailE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta