spera solo che nessuno di loro sia iscritto al forum e che non abbia letto il post
Raaaaaagaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogrande adammmmmmmmmmmmmm
ora a che hai finito le medie,a che liceo ti iscrivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHo dato gli orali stamane. Sono rimasti veramente soddisfatti della mia interrogazione.
Appena appendono i voti, partono i vaffanculo ad ognuno di loro
Mi sento finalmente libero *****, sono contento
COME HA FATTO IL MIO VECCHIO SFINTERE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHo dato gli orali stamane. Sono rimasti veramente soddisfatti della mia interrogazione.
vediamo quale cagata ha sparato stavolta
letta... ok è una cagata!
Commenta
-
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
parlando di esami sono appena tornato dall'univ...ho superato un'altro esame..l'informatica..esame non molto difficile..ma cmq tosto visto che non avevo studiato e su excel word non ci so mettere tanto mano...meglio cosi va...sono felice lo stesso!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomentre caricavo la pagina ho pensato...
vediamo quale cagata ha sparato stavolta
letta... ok è una cagata!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiogrande!!! anche io oggi ho passato un altro esame!! tra poco supero i 100 crediti!!!
domani ne devo dare un altro!!!
tyler aggiungimi a MSNsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioDai su ora da bravo vai a leggere quello che abbiamo scritto sul thread dell'invasione a girlpower..
Ti aspettano una trentina di pagine, ci abbiamo messo il cuore per spammare così tanto... E leggili tutti i post sennò perdi il filo logico della discussione!
Commenta
-
-
tranquillo ti segano !"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta