adam ormai sei mio
sto per venire a prenderti...
Collapse
X
-
sto per venire a prenderti...
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioadam ormai sei mio
Mauri,gia' che ci sei,organizza un camion e vai a prendere anche qualcun'altro....che sia grande mi raccomando che di gente da prendere ce n'e' tanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMauri,gia' che ci sei,organizza un camion e vai a prendere anche qualcun'altro....che sia grande mi raccomando che di gente da prendere ce n'e' tanta
Commenta
-
-
questo è il mio operaio che raccoglie i resti sciolti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioquesto è il mio operaio che raccoglie i resti sciolti....
p.s.: hai un operaio tutto tuo??
Commenta
-
-
Ahahahahahahah!
Quando ho letto il titolo del thread e l'autore ammetto di aver subito pensato. "Ecco fatto che Maurillo va a Pisa a rompere il a Miotto".
Non saprei per chi fare il tifo.
Poi ho letto il thread ed ho pensato: "Vai Maurillo, facci sognare!"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAhahahahahahah!
Quando ho letto il titolo del thread e l'autore ammetto di aver subito pensato. "Ecco fatto che Maurillo va a Pisa a rompere il a Miotto".
Non saprei per chi fare il tifo.
Poi ho letto il thread ed ho pensato: "Vai Maurillo, facci sognare!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioadam ormai sei mio
Sup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggioin foto sei tu? hai cam?
Commenta
-
Commenta