Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
Prodotti anti-calvizia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioallora , testa a lampadina , come stai?
oggi mi son lavato i capelli... sai quanti me ne son rimasti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomale
oggi mi son lavato i capelli... sai quanti me ne son rimasti in mano
te nn hai idea di quanto stress ti provochi questo tuo attuale status..
testa rasata e via..
così nn stai + a pensa ai capelli..se ti si vede la pelata/stempiatura...nn li stai a contà quando ti lavi la testa
ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiozio caro fatti na bella rasata e bonanotte...
te nn hai idea di quanto stress ti provochi questo tuo attuale status..
testa rasata e via..
così nn stai + a pensa ai capelli..se ti si vede la pelata/stempiatura...nn li stai a contà quando ti lavi la testa
ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioRasandomi potrei creare un mostro..
ti mangi il fegato ad ogni lavaggio...
magari te li pettini per nascondere un pò..e quando arrivga il vento temi che sia sparito l'effetto pettinatura...
beh se fai ste cose (che non sono assolutamente insolite)
potrei davvero pensare seriamente a risolvere i probl..o con cure ma costano una marea e prima o poi li perdilo stesso
o tagli
Commenta
-
-
in realtà il numero di capelli..conta poco o nulla. In questo periodo vi e' una maggiore caduta dovuto all'effluvio stagionale.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiose preferisci vivere col "terrore" dei capelli allora vivi pure così..
ti mangi il fegato ad ogni lavaggio...
magari te li pettini per nascondere un pò..e quando arrivga il vento temi che sia sparito l'effetto pettinatura...
beh se fai ste cose (che non sono assolutamente insolite)
potrei davvero pensare seriamente a risolvere i probl..o con cure ma costano una marea e prima o poi li perdilo stesso
o tagli
Poi comunque non pensare che ce li abbia lunghi, ce li ho belli corti... solo che rasarli proprio starei peggio che con capelli lunghi ma stempiato
Comunque ci penserò su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioin realtà il numero di capelli..conta poco o nulla. In questo periodo vi e' una maggiore caduta dovuto all'effluvio stagionale.
green se ha aperto un 3d del genere credo che il problema sia reale e nn stagionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiodevo ammettere che un po li aggiusto in modo che non si vedano i punti critici
Poi comunque non pensare che ce li abbia lunghi, ce li ho belli corti... solo che rasarli proprio starei peggio che con capelli lunghi ma stempiato
Comunque ci penserò su...
ah beh si un li può portare come vuole!
l'importante è saperci convivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioin realtà il numero di capelli..conta poco o nulla. In questo periodo vi e' una maggiore caduta dovuto all'effluvio stagionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioah beh si un li può portare come vuole!
l'importante è saperci convivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioNo ma il fatto è che ne perdo tantissimi in qualsiasi periodo dell'anno... Ormai son due annetti che sto in questa situazione .
Penso che il tuo sia un classico caso di alopecia + effluvio.
Insomma..la cosa peggiore che ti potesse capitare.
Vedi gia zone diradate?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPenso che il tuo sia un classico caso di alopecia + effluvio.
Insomma..la cosa peggiore che ti potesse capitare.
Vedi gia zone diradate?
la cosa peggiore.. mannaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioInsomma..la cosa peggiore che ti potesse capitare.
?
***** saresti un buon medico
sei rassicuranteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiola fronte mi sarà salita un po di questi anni.. e sulle tempie incomincio a stempiarmi... cioè pochissimi capelli ormai..si vede il bianco della pelle
la cosa peggiore.. mannaggia
Se e' solo effluvio...potresti risolvere facilmente il problema.
Cmq fidet...vai da Gigli che ti fa anche il tricogramma in luce polarizzata e t idice esattamente che ***** hai.
Ah..ovviamente se torni capellone mi offri una cenaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta