Prodotti anti-calvizia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
    cmq sai la terapia base quanto può venire a costare?
    e per quanto dovrebbe essere usata?
    La terapia...se fai prescrivere proscar (finasteride) al nonno o al papà...passi da 56 euro a scatola...a circa 6 euro al mese. Piu ci sono le soluzioni da applicarti in testa...e qua si sta circa sui 20-25 euro al mese.

Piu shampoo ed eventuali integratori per carenze....facciamo 60 euro al mese?

Cmq sei di torino....ti consiglio di andare dal dott. Paolo Gigli. Persona molto preparata ed in gamba
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Innanzitutto devi capire la natura della tua calvizie. Molto probabilmente, sarà la classica alopecia androgenetica..ossia i tuoi follicoli si atrofizzano poco a poco lasciando il deserto. Ma potrebbe esserci in concomitanza un effluvio, ossia una ricambio follicolare troppo marcato (tutti perdiamo capelli, ma questo non e' un problema se vengono appunto ricambiati e se appunto la caduta non e' troppo eccessiva).

Cosa fare quindi? Innanzitutto andare da un dermatologo esperto in capelli....son pochissimi e moltissimi sono ciarlatanti.
      Ma soprattutto...cosa ASSOLUTAMENTE DA NON FARE....andare in un centro tricologico. NON FARLO MAI MAI MAI!!!

Ok, detto questo, dimmi in che zona vivi, e vedrò di sentire da mio padre se in zona ci son dermatologi validi.
      Poi ho anche un arma segreta...ma qua devo capire se tu saresti disposto a spendere circa 200 euro al mese per tutta la vita (o almeno finchè vuoi mantenerti i tuoi capelli). (qua i risultati sono sorprendenti e superiori nettamente alla media..ma appunto molto costosi).

Cmq sappi che la terapia BASE e' : applicazione di un mix galenico di minoxidil + antiandrogeni + 1 cpr da 1 mg di finasteride da assumere via orale (rettale non da gli stessi risultati) ogni giorno.

Eventualmente posta foto del deserto che avanza : vertice (la classica chierica), frontale e tempie...se riesci nelle peggiori condizioni possibili (indi luce forte ma non flash, e capelli possibilmente non asciutti).

Solo in questo modo, potrai aspirare a diventare membro onorario del "tricotic fan club".

si ma non ci vuole una mente cosi' acuta.......cioè se hai androgenetica per forza ti danno finastereide minoxidil e antiandrogeni.....

ci sono pure quelli delle fialettine.....ma uno che capisce un minimo da quelle robe li...

io personalmente sono due anni che mi curo.....ho ottenuto buoni risultati...ma ora mi sono rotto......ed ho smesso tutte le cure.....costano care e sinceramente i sides della finasteride ho incominciato ad avvertirli.....

chi se ne fotte....certo con i capelli sarei piu' bello....ma pure rapato a zero faccio la mia porca figura......

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Ahahahahah quale sarebbe l'arma segreta..?
        un medico molto in gamba... Solo che detta cosi puo sembrare na cosa alla Wanna Marchi...ma sto mio amico qua sembrava il fratello di Cambiasso...ora pare piu il figlio di Cocciante
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Damz
          Banned
          • May 2007
          • 3575
          • 311
          • 808
          • Send PM

La terapia...se fai prescrivere proscar (finasteride) al nonno o al papà...passi da 56 euro a scatola...a circa 6 euro al mese. Piu ci sono le soluzioni da applicarti in testa...e qua si sta circa sui 20-25 euro al mese.

Cmq sei di torino....ti consiglio di andare dal dott. Paolo Gigli. Persona molto preparata ed in gamba
          Grazie mille

PS: ah comunque è vera la cosa che una persona dovrebbe non perdere più di 50 capelli al giorno? Perchè già solo lavandomeli ne prdo un centinaio.... Contando il resto della giornata.. arriverò a 200-300

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            si ma non ci vuole una mente cosi' acuta.......cioè se hai androgenetica per forza ti danno finastereide minoxidil e antiandrogeni.....

ci sono pure quelli delle fialettine.....ma uno che capisce un minimo da quelle robe li...

io personalmente sono due anni che mi curo.....ho ottenuto buoni risultati...ma ora mi sono rotto......ed ho smesso tutte le cure.....costano care e sinceramente i sides della finasteride ho incominciato ad avvertirli.....

chi se ne fotte....certo con i capelli sarei piu' bello....ma pure rapato a zero faccio la mia porca figura......

Beh...se sei riuscito ad accettarti cosi come sei...questo e' il meglio che puo capitare.

C'è chi sta bene con la boccia..c'è chi no

Commenta

• Damz
              Banned
              • May 2007
              • 3575
              • 311
              • 808
              • Send PM

Beh...se sei riuscito ad accettarti cosi come sei...questo e' il meglio che puo capitare.

C'è chi sta bene con la boccia..c'è chi no
              ad esempio io sarei orrido

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36435
                • 1,565
                • 2,279
                • Borgo D'io
                • Send PM

Innanzitutto devi capire la natura della tua calvizie. Molto probabilmente, sarà la classica alopecia androgenetica..ossia i tuoi follicoli si atrofizzano poco a poco lasciando il deserto. Ma potrebbe esserci in concomitanza un effluvio, ossia una ricambio follicolare troppo marcato (tutti perdiamo capelli, ma questo non e' un problema se vengono appunto ricambiati e se appunto la caduta non e' troppo eccessiva).

Cosa fare quindi? Innanzitutto andare da un dermatologo esperto in capelli....son pochissimi e moltissimi sono ciarlatanti.
                Ma soprattutto...cosa ASSOLUTAMENTE DA NON FARE....andare in un centro tricologico. NON FARLO MAI MAI MAI!!!

Ok, detto questo, dimmi in che zona vivi, e vedrò di sentire da mio padre se in zona ci son dermatologi validi.
                Poi ho anche un arma segreta...ma qua devo capire se tu saresti disposto a spendere circa 200 euro al mese per tutta la vita (o almeno finchè vuoi mantenerti i tuoi capelli). (qua i risultati sono sorprendenti e superiori nettamente alla media..ma appunto molto costosi).

Cmq sappi che la terapia BASE e' : applicazione di un mix galenico di minoxidil + antiandrogeni + 1 cpr da 1 mg di finasteride da assumere via orale (rettale non da gli stessi risultati) ogni giorno.

Eventualmente posta foto del deserto che avanza : vertice (la classica chierica), frontale e tempie...se riesci nelle peggiori condizioni possibili (indi luce forte ma non flash, e capelli possibilmente non asciutti).

Solo in questo modo, potrai aspirare a diventare membro onorario del "tricotic fan club".

te l'ho detto ke è preparato
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si e magari aggiungiamo un buon 150 euro almeno per una sua visita? (vista la publicità che si fa nei vari forum..)

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

prova a farti fare un preventivo da cesare ragazzi....

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cmq la fina da effetti collaterali se a prescriverla è il dermatolo e non l'andrologo...
                      C'e' gente che la usa da decenni e sta bene senza alcun sides ..
                      altri che l'hanno dovuta abbandonare ...
                      In ogni caso , se prescritta da uno competente , può essere presa, e magari che so , far durare i capelli fin quando uno ha voglia .. ad esempio c'e' gente che dopo i 30 o i 40 non gliene fotte più nulla della folta chioma e acconsente ad eliminare tutte le cure..

fatto sta che la cura base per l'alopecia androgenetica è composta da finasteride e minoxidil ..

per qualche mese puoi provare la bohemeria nopononivea che è un integratore natuale a 300-600 mg al giorno ..
                      e associarci il biokap shampo anticaduta

Commenta

• Damz
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3575
                        • 311
                        • 808
                        • Send PM

ah ecco infatti volevo anche chiedere che tipo di shampo è consigliato, grazie

Commenta

• banned
                          Bannate fanstama
                          • Nov 2006
                          • 7934
                          • 244
                          • 472
                          • PISA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio

certo ti devi autoconvincere che sia così..non c'è altra scelta!
                          XXX
                          sigpic

Commenta

• banned
                            Bannate fanstama
                            • Nov 2006
                            • 7934
                            • 244
                            • 472
                            • PISA
                            • Send PM

ad esempio io sarei orrido
                            sei fottuto amico..

puoi pure diventare gay
                            XXX
                            sigpic

Commenta

• Damz
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3575
                              • 311
                              • 808
                              • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                              sei fottuto amico..

puoi pure diventare gay

ho un testone tale che senza capelli sembro costanzo
                              neanche niko mi vuole secondo me

Commenta

• banned
                                Bannate fanstama
                                • Nov 2006
                                • 7934
                                • 244
                                • 472
                                • PISA
                                • Send PM

ho un testone tale che senza capelli sembro costanzo
                                neanche niko mi vuole secondo me
                                ahahahahahha
                                su dai skerzavo...

sei hai la testa grossa allora il rimedio è semplice..

diventa IMMENSO fisicamente...
                                magari dopo ti dicono pure ke hai la testa piccola..
                                XXX
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X