Dando un'occhiata al quotidiano....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Si ma non hanno segni di tortura ripoprtati da nessuna perizia......
    appunto ma fino a ieri si sono difesi cosi

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36523
      • 1,570
      • 2,401
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      hmmmmmm...amico,l'esecuzione sarebbe l'ultima cosa che farei.Non perche' non meritino di morire ma perche' ucciderle,significa mettere la parola fine a tutto e io vorrei sapere chi e perche' ha progettato una cosa simile.

se non le ammazzano i libici...le ammazzeranno chi le pagava per fare sta cosa ssurda
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Si ma non hanno segni di tortura ripoprtati da nessuna perizia......
        sai che ci sia stata una perizia?
        B & B with a little weed

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

....***** che notizie, mi hanno messo di cattivo umore.
          In Libia è stata data la pena di morte per fucilazione a 6 infermiere che appositamente avevano contaminato 488 bambini tramite false vaccinazioni col virus dell'hiv, 56 bimbi piccoli sono già morti glialtri per ora solo sieropositivi.....non capisco lo sdegno del resto del mondo e come si possano difendere quelle 6 donne (di nazionalità Bulgara) hanno fatto una strage di bambini innocenti, amnesty international a volte rompe un pò troppo i coglioni.
          Peccato che non esistano prove contro queste persone.

Ovviamente non è che lo dico io, lo dicono gli atti del '''''processo''''.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Peccato che non esistano prove contro queste persone.

Ovviamente non è che lo dico io, lo dicono gli atti del '''''processo''''.

traduci e spiegami che ne pensi.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

traduci e spiegami che ne pensi.
              Leggi qui:

Mi sbilancio nel linkarti questo articolo perché sono sicuro del fatto che hai un certo senso critico, che ti viene conferito dalla tua cultura.
              Non come certa gente che apre bocca e da fiato.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                per quanto riguardo il tipo anoressico...........beh noi su bodyweb avevamo Akilles che era al 1% di bf e si vedeva grasso
                infatti poi ha smesso di postare
                l'avranno ricoverato a forza anche i suoi genitori

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Leggi qui:

Mi sbilancio nel linkarti questo articolo perché sono sicuro del fatto che hai un certo senso critico, che ti viene conferito dalla tua cultura.
                  Non come certa gente che apre bocca e da fiato.

amico mio,il senso critico deriva come ben dici dalla cultura che nella fattispecie mi manca completamente.
                  Non ho idea di come siano andate le cose ma da quello che sto leggendo,sia una versione che l'altra fanno acqua da tutte le parti.
                  Il virus del Hiv come sappiamo e' fragilissimo.Non sopravvive in ambienti "contaminati" se non per pochi minuti.Mi risulta strano pensare ad un contagio su cosi' vasta scala solo per "mancanza di igiene".
                  D'altra parte,pensare che sei infermiere ed un medico,non avessero nient'altro da fare che andare in Libia ad infettare bambini,e' ugualmente fantasioso...

ergo,non so cosa ***** pensare

PRESENTI

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

amico mio,il senso critico deriva come ben dici dalla cultura che nella fattispecie mi manca completamente.
                    Non ho idea di come siano andate le cose ma da quello che sto leggendo,sia una versione che l'altra fanno acqua da tutte le parti.
                    Il virus del Hiv come sappiamo e' fragilissimo.Non sopravvive in ambienti "contaminati" se non per pochi minuti.Mi risulta strano pensare ad un contagio su cosi' vasta scala solo per "mancanza di igiene".
                    D'altra parte,pensare che sei infermiere ed un medico,non avessero nient'altro da fare che andare in Libia ad infettare bambini,e' ugualmente fantasioso...

ergo,non so cosa ***** pensare
                    Si, ma io penso che sia più probabile che siano rimasti contagiati a causa di sacche di sangue infette, che a causa del fatto che sono stati sottoposti a sperimentazione di farmaci anti aids, come sostiene l'accusa.

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

mi chiedo che senso abbia guardare tanti film horror quando i piu'belli ce li trasmettono i tg
                      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Si, ma io penso che sia più probabile che siano rimasti contagiati a causa di sacche di sangue infette, che a causa del fatto che sono stati sottoposti a sperimentazione di farmaci anti aids, come sostiene l'accusa.

disse Cossiga:"a pensar male si fa peccato ma ci si prende quasi sempre"...
                        di primo acchitto devo ammettere di aver pensato a qualcosa di simile alla tesi dell'accusa..solo un mio pensiero nulla di piu'.Ne' piu' ne' meno del tuo...la cosa triste e' che l'unica certezza che ho e' che come siano andate veramente le cose,non lo sapremo mai

PRESENTI

Commenta

• six00
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4155
                          • 140
                          • 59
                          • Send PM

è una storia molto strana, prima di tutto bisognerebbe capire in che lasso di tempo si sono ammalate queste persone, è impossibile che 426 persone si infettino con un virus come l'hv tutte contemporaneamente (anche con sacche di sangue e siringhe tenute a malomodo sono cmq troppe persone) , avranno fatto delle analisi di sangue a qualcuno, mica è una tenda di ricovero del burundi
                          poi bisognerebbe anche vedere quante persone hanno continuato ad ammalarsi dopo il loro arrivo se come dice l'articolo l'infezione era già stata contratta
                          oltretutto è strano che un processo fatto così in fretta e furia quasi con l'intento di faro passare inosservato, viene risolto con una pena di morte, se volevano fare una cosa senza dare nell'occhio e aizzare i mass media potevano mandarli in qualche prigione fino alla fine dei giorni e nessuno ne avrebbe parlato

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

In Libia è stata data la pena di morte per fucilazione a 6 infermiere che appositamente avevano contaminato 488 bambini tramite false vaccinazioni col virus dell'hiv, 56 bimbi piccoli sono già morti glialtri per ora solo sieropositivi.....non capisco lo sdegno del resto del mondo e come si possano difendere quelle 6 donne (di nazionalità Bulgara) hanno fatto una strage di bambini innocenti, amnesty international a volte rompe un pò troppo i coglioni.
                            La seconda anche sconvolgente un ragazzo di 18 anni di buona famiglia è stator icoverato a forza dai genitori in ospedale perchè era anoressico e pesava solo 30 kg......proprio ora si era ripreso ma ieri si è buttato giù dal 3° piano della clinica davanti gli occhi esterefatti del papà.
                            L'ultima è solita cazzata americana, Bin Laden sta progettando un nuovo attenatto negli States.....bhà?!?
                            Si, secondo la Cia la rete di Al Quaeda è più forte ora rispetto al 2001
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

La seconda anche sconvolgente un ragazzo di 18 anni di buona famiglia è stator icoverato a forza dai genitori in ospedale perchè era anoressico e pesava solo 30 kg......proprio ora si era ripreso ma ieri si è buttato giù dal 3° piano della clinica davanti gli occhi esterefatti del papà.
                              L'ultima è solita cazzata americana, Bin Laden sta progettando un nuovo attenatto negli States.....bhà?!?

se è vero..

sono delle maledette troie
                              XXX
                              sigpic

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

be conoscendo la nazionalità
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X