Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Dando un'occhiata al quotidiano....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmmmmm...amico,l'esecuzione sarebbe l'ultima cosa che farei.Non perche' non meritino di morire ma perche' ucciderle,significa mettere la parola fine a tutto e io vorrei sapere chi e perche' ha progettato una cosa simile.
se non le ammazzano i libici...le ammazzeranno chi le pagava per fare sta cosa ssurdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma non hanno segni di tortura ripoprtati da nessuna perizia......B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....***** che notizie, mi hanno messo di cattivo umore.
In Libia è stata data la pena di morte per fucilazione a 6 infermiere che appositamente avevano contaminato 488 bambini tramite false vaccinazioni col virus dell'hiv, 56 bimbi piccoli sono già morti glialtri per ora solo sieropositivi.....non capisco lo sdegno del resto del mondo e come si possano difendere quelle 6 donne (di nazionalità Bulgara) hanno fatto una strage di bambini innocenti, amnesty international a volte rompe un pò troppo i coglioni.
Ovviamente non è che lo dico io, lo dicono gli atti del '''''processo''''.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPeccato che non esistano prove contro queste persone.
Ovviamente non è che lo dico io, lo dicono gli atti del '''''processo''''.
traduci e spiegami che ne pensi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotraduci e spiegami che ne pensi.
Mi sbilancio nel linkarti questo articolo perché sono sicuro del fatto che hai un certo senso critico, che ti viene conferito dalla tua cultura.
Non come certa gente che apre bocca e da fiato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper quanto riguardo il tipo anoressico...........beh noi su bodyweb avevamo Akilles che era al 1% di bf e si vedeva grasso
l'avranno ricoverato a forza anche i suoi genitori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLeggi qui:
Mi sbilancio nel linkarti questo articolo perché sono sicuro del fatto che hai un certo senso critico, che ti viene conferito dalla tua cultura.
Non come certa gente che apre bocca e da fiato.
amico mio,il senso critico deriva come ben dici dalla cultura che nella fattispecie mi manca completamente.
Non ho idea di come siano andate le cose ma da quello che sto leggendo,sia una versione che l'altra fanno acqua da tutte le parti.
Il virus del Hiv come sappiamo e' fragilissimo.Non sopravvive in ambienti "contaminati" se non per pochi minuti.Mi risulta strano pensare ad un contagio su cosi' vasta scala solo per "mancanza di igiene".
D'altra parte,pensare che sei infermiere ed un medico,non avessero nient'altro da fare che andare in Libia ad infettare bambini,e' ugualmente fantasioso...
ergo,non so cosa ***** pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioamico mio,il senso critico deriva come ben dici dalla cultura che nella fattispecie mi manca completamente.
Non ho idea di come siano andate le cose ma da quello che sto leggendo,sia una versione che l'altra fanno acqua da tutte le parti.
Il virus del Hiv come sappiamo e' fragilissimo.Non sopravvive in ambienti "contaminati" se non per pochi minuti.Mi risulta strano pensare ad un contagio su cosi' vasta scala solo per "mancanza di igiene".
D'altra parte,pensare che sei infermiere ed un medico,non avessero nient'altro da fare che andare in Libia ad infettare bambini,e' ugualmente fantasioso...
ergo,non so cosa ***** pensareOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi, ma io penso che sia più probabile che siano rimasti contagiati a causa di sacche di sangue infette, che a causa del fatto che sono stati sottoposti a sperimentazione di farmaci anti aids, come sostiene l'accusa.
disse Cossiga:"a pensar male si fa peccato ma ci si prende quasi sempre"...
di primo acchitto devo ammettere di aver pensato a qualcosa di simile alla tesi dell'accusa..solo un mio pensiero nulla di piu'.Ne' piu' ne' meno del tuo...la cosa triste e' che l'unica certezza che ho e' che come siano andate veramente le cose,non lo sapremo mai
Commenta
-
-
è una storia molto strana, prima di tutto bisognerebbe capire in che lasso di tempo si sono ammalate queste persone, è impossibile che 426 persone si infettino con un virus come l'hv tutte contemporaneamente (anche con sacche di sangue e siringhe tenute a malomodo sono cmq troppe persone) , avranno fatto delle analisi di sangue a qualcuno, mica è una tenda di ricovero del burundi
poi bisognerebbe anche vedere quante persone hanno continuato ad ammalarsi dopo il loro arrivo se come dice l'articolo l'infezione era già stata contratta
oltretutto è strano che un processo fatto così in fretta e furia quasi con l'intento di faro passare inosservato, viene risolto con una pena di morte, se volevano fare una cosa senza dare nell'occhio e aizzare i mass media potevano mandarli in qualche prigione fino alla fine dei giorni e nessuno ne avrebbe parlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....***** che notizie, mi hanno messo di cattivo umore.
In Libia è stata data la pena di morte per fucilazione a 6 infermiere che appositamente avevano contaminato 488 bambini tramite false vaccinazioni col virus dell'hiv, 56 bimbi piccoli sono già morti glialtri per ora solo sieropositivi.....non capisco lo sdegno del resto del mondo e come si possano difendere quelle 6 donne (di nazionalità Bulgara) hanno fatto una strage di bambini innocenti, amnesty international a volte rompe un pò troppo i coglioni.
La seconda anche sconvolgente un ragazzo di 18 anni di buona famiglia è stator icoverato a forza dai genitori in ospedale perchè era anoressico e pesava solo 30 kg......proprio ora si era ripreso ma ieri si è buttato giù dal 3° piano della clinica davanti gli occhi esterefatti del papà.
L'ultima è solita cazzata americana, Bin Laden sta progettando un nuovo attenatto negli States.....bhà?!?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
La seconda anche sconvolgente un ragazzo di 18 anni di buona famiglia è stator icoverato a forza dai genitori in ospedale perchè era anoressico e pesava solo 30 kg......proprio ora si era ripreso ma ieri si è buttato giù dal 3° piano della clinica davanti gli occhi esterefatti del papà.
L'ultima è solita cazzata americana, Bin Laden sta progettando un nuovo attenatto negli States.....bhà?!?
se è vero..
sono delle maledette troie
Commenta
-
Commenta