Domani i miei amici vanno a mangiare la pizza ,io vorrei andare ma nn so' cosa mangiare/bere..mi appannero'? oh cribbio nn so' come fare plz aiutatemi..
Problema grave
Collapse
X
-
ahahhahahha muori dannato ahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDomani i miei amici vanno a mangiare la pizza ,io vorrei andare ma nn so' cosa mangiare/bere..mi appannero'? oh cribbio nn so' come fare plz aiutatemi..
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiohai dimenticato di chiedere reputazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio farei.. una doppia pizza e birra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe ti sente Wallace..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe ti sente Wallace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDomani i miei amici vanno a mangiare la pizza ,io vorrei andare ma nn so' cosa mangiare/bere..mi appannero'? oh cribbio nn so' come fare plz aiutatemi..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta