Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Mi spiegate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioah il Noc, mi manca
vorrei capire perkè è scomparso di nuovoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodeduco che non hai mai visto la faccia di steel77(soprattutto i capelli) altrimenti non ti porresti questa domanda....
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiospiano questo binomio affonda le sue radici ai tempi del NOC...........io ancora non c'ero
cmq nocerino immaginando una sorta di orgia-cagata avente come protagonisti gli utenti di bw immagino' steel come il coprofago ripulitore del tutto
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
spaino mi deludi.bocciato in storia di BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiospaino mi deludi.bocciato in storia di BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiochiedo umilmente di non aver debiti per il prox anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biancospeedy Visualizza MessaggioScusate l'intromissione, sono nuovo.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Vorrei inserire un post nuovo, ma incontor diverse difficoltà.
Mi potete dare delle indicazioni?
GrazieOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta