...il binomio Steel/Merda da cosa nasce??
Mi spiegate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio...il binomio Steel/Merda da cosa nasce??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biancospeedy Visualizza MessaggioScusate l'intromissione, sono nuovo.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Vorrei inserire un post nuovo, ma incontor diverse difficoltà.
Mi potete dare delle indicazioni?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biancospeedy Visualizza MessaggioScusate l'intromissione, sono nuovo.
Grazie
e rompi il caxxo qui??
inseriscilo per la punta dolcemente...
Commenta
-
-
Grazie
NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio...il binomio Steel/Merda da cosa nasce??
e' il suo alimento preferito..ne mangia a quintali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodeduco che non hai mai visto la faccia di steel77(soprattutto i capelli) altrimenti non ti porresti questa domanda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' il suo alimento preferito..ne mangia a quintali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiooddio, e per qual recondito motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola usa sopra gli albumi per nascondere il sapore degli stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioCianti consigliava ciò?
Commenta
-
-
spiano questo binomio affonda le sue radici ai tempi del NOC...........io ancora non c'ero
cmq nocerino immaginando una sorta di orgia-cagata avente come protagonisti gli utenti di bw immagino' steel come il coprofago ripulitore del tuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Grazie
assumi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiospiano questo binomio affonda le sue radici ai tempi del NOC...........io ancora non c'ero
cmq nocerino immaginando una sorta di orgia-cagata avente come protagonisti gli utenti di bw immagino' steel come il coprofago ripulitore del tuttoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta