per i "vecchi" del forum, ve la ricorate sta mitica frase?
lo conoschi ha ricky?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper i "vecchi" del forum, ve la ricorate sta mitica frase?
beato a tu....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper i "vecchi" del forum, ve la ricorate sta mitica frase?
Eh eh eh...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiote la fai a solo
....cmq zitti che e' sempre piu' grosso e ci fa un culo cosi' se legge
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio....cmq zitti che e' sempre piu' grosso e ci fa un culo cosi' se legge
è un mito, sotto tutti i sensi
del post a cui fai riferimento, mi ricordo che morìì dal ridere quando Max-79 postò sta foto:Last edited by Sly83; 14-05-2008, 16:57:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè un mito, sotto tutti i sensi
del post a cui fai riferimento, mi ricordo che morìì dal ridere quando Max-79 postò sta foto:
oddio me l'ero dimenticata questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
Enzo di chi è la canzone del video che hai in firma?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Credo ke la c nella parola "riki" nn ci fosse...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCredo ke la c nella parola "riki" nn ci fosse...
Commenta
-
-
mi ricordo che Bull se l'era anche messa in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
mi ricordo che Bull se l'era anche messa in firma
era Zio che l'aveva in sign
Commenta
-
Commenta