kurt,sei un piedofilo depravato d merda.
Nuove generazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotranquillo,.....manda!
qualcosa mi dice ke non hai sorellineOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioqualcosa mi dice ke non hai sorelline
Commenta
-
-
orca *****, quando andavo alle medie col ***** che c'era qualche compagna che la mollava, al massimo una raspa dietro il cimitero od ai vialetti dietro un cespuglio
comunque e' vero, vedo delle fighette in giro, specialmente alla fermata degli autobus, che dannerebbero pure un santo eremita impotente, altro che lolite!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioho detto..........manda!voglio le foto!
....non le posto qua......nn sono nemmeno18enni...........
vieni su msnOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....non le posto qua......nn sono nemmeno18enni...........
vieni su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggioma cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz voglio **** pure io tanta tanta tanta
p.s è da molto che non la vedo! mi farei pure una scimmia!
manx?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioLe ragazzine sono più precoci, ma i ragazzini mi sembrano gli stessi, anzi, forse ancora più imbranati.
quindi loro si introieggiano
ps si sono del vommmmmeroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahahha
ps mizard scusa per oggi stavo studiando
adam pannello!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta