If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è no ***** adesso mi dite dove le tovate le roie a 14anni che mi fiondo!
da me se ne guardi una (anche non 14enne ma una femmina qualsiasi) ti sputano in un occhio e altro che pompa! (magaaarii)
bhà!!!
ahahahahha aspettaaaaaaaaa chiariamoci !!!!!!!!!!
non è ke io vado nei posti a cercare le troie 14enni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' se le trovo ci provo come se avessero 20 anni !!!!!!!!
e spesso sono stra-troie <!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Quelle hanno 14 anni solo sulla carta d'identità secondo me....dentro sono degne di BangBros!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
La verità è che siccome sei minidotato vai con ragazzine che non possano confrontarti con adulti
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ai miei tempi non erano cosi zoccole................ora a 16 anni scopano si di più ma sono anche belli che rincoglioniti la maggior parte
Mike, vedi, io a 14 anni stavo sempre ingrifato, però le tipe non la mollavano nella maniera più assoluta.
A quelle condizioni grazie al ***** che uno aguzza un pò l'ingegno.
Invece questi stronzetti hanno tutto, subito e con facilità.
Chi glielo fa fare di sbattersi?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
alle medie le mie compagnette quando c'era educazione artistica ed eravamo nel laboratorio con un unico tavolo enorme.. si mettevano in minigonna e facevano vedere la passera ad un mio compagno che si incazzava se ci abbassavamo.... x raccogliere casualmente penne cadute...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta