Originariamente Scritto da jeanpierrefux74
Visualizza Messaggio
Figuracce da fissatone? No grazie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Io sono nei bar decine di volte, e prendo solo e sempre caffe'.
con sto caldo
ci vuole smepre ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
glielo volevo evidenziare al ragazzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Tutto al top! Grazie, tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiotutto bene
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggioappunto
glielo volevo evidenziare al ragazzo...ok come non detto !
anceh se capisco che a volte ti guardano un po' male in alcuni locali quando chiedi solo un caffè !
la scorsa estate in una discoteca vado al bar e chiedo...
hai la coca-light?
e il barista: no
io: allora dammi una bottgilietta d'acqua....
e lui mi guarda stranito ...
e io: anzi no, con 10 euro di consumazione DAMMENE 2 VA !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiook come non detto !
anceh se capisco che a volte ti guardano un po' male in alcuni locali quando chiedi solo un caffè !
la scorsa estate in una discoteca vado al bar e chiedo...
hai la coca-light?
e il barista: no
io: allora dammi una bottgilietta d'acqua....
e lui mi guarda stranito ...
e io: anzi no, con 10 euro di consumazione DAMMENE 2 VA !
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi, che Dio vi benedica.
io mi ritiro con le galline a dormire.
fai bene, il catabolismo è in agguatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè ragazzi un pochino d'acqua... no ,eh
con sto caldo
ci vuole smepre ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBrillante. . .!
comunque credo che tu sia concorde con me nel dire che il fine giustifica i mezzisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotroppo gentile master...
comunque credo che tu sia concorde con me nel dire che il fine giustifica i mezzicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon si possono avere due tesori, uno in cielo ed uno in terra. . . .
(Frase tratta dal vangelo e detta da Gesu'. . .).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioalmeno in vacanza, per favore, non fatevi sti problemi.
capiscose ci fosse un campioato Italiano da preparare di lì a 4 settimane..ma non esageriamo.
non è in vacanzasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta