Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Tropp0 Studio...sto Sclerandoooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiouna che si iscrive su bodyweb col nick sexychicca ha lo stesso coraggio di un automobilista che va in giro in Ferrari a Scampia
oppure è piu' Fake di uno che dice di essere Natural pur avendo in palestra donne incinto che tirano 100 kili di panca
studio diritto commercialeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioSPAINO, DEVO CHIEDERTI UNA COSA.
Si, Spaino lo prende nel , me lo ha detto Socio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiouna che si iscrive su bodyweb col nick sexychicca ha lo stesso coraggio di un automobilista che va in giro in Ferrari a ScampiaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiooppure è piu' Fake di uno che dice di essere Natural pur avendo in palestra donne incinto che tirano 100 kili di panca
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
studio diritto commerciale
immondibusOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTi rispondo io.
Si, Spaino lo prende nel , me lo ha detto Socio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioSPAINO, DEVO CHIEDERTI UNA COSA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosembri un cucciolone indifesoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosembri un cucciolone indifeso
ma si vorrei solo una persona accanto che mi voglia bene e mi coccoli
si va beh dico cosi solo perke' mi sono gia' fatto 3 seghe da stamattinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioMI MANDI IL TUO CONTATTO MSN VIA REP
Commenta
-
-
ma dovete puttaneggiare per forza qua ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioMI MANDI IL TUO CONTATTO MSN VIA REP
il mio contatto è
seiridicolo@yahoo.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma dovete puttaneggiare per forza qua ?
Commenta
-
Commenta