Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Tropp0 Studio...sto Sclerandoooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiouna che si iscrive su bodyweb col nick sexychicca ha lo stesso coraggio di un automobilista che va in giro in Ferrari a Scampia
oppure è piu' Fake di uno che dice di essere Natural pur avendo in palestra donne incinto che tirano 100 kili di panca
studio diritto commercialeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioSPAINO, DEVO CHIEDERTI UNA COSA.
Si, Spaino lo prende nel, me lo ha detto Socio.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiouna che si iscrive su bodyweb col nick sexychicca ha lo stesso coraggio di un automobilista che va in giro in Ferrari a ScampiaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiooppure è piu' Fake di uno che dice di essere Natural pur avendo in palestra donne incinto che tirano 100 kili di panca
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
studio diritto commerciale
immondibusOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTi rispondo io.
Si, Spaino lo prende nel, me lo ha detto Socio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioSPAINO, DEVO CHIEDERTI UNA COSA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosembri un cucciolone indifesoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosembri un cucciolone indifeso
ma sivorrei solo una persona accanto che mi voglia bene e mi coccoli
si va beh dico cosi solo perke' mi sono gia' fatto 3 seghe da stamattinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioMI MANDI IL TUO CONTATTO MSN VIA REP
Commenta
-
-
ma dovete puttaneggiare per forza qua ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioMI MANDI IL TUO CONTATTO MSN VIA REP
il mio contatto è
seiridicolo@yahoo.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma dovete puttaneggiare per forza qua ?
Commenta
-
Commenta