Originariamente Scritto da Master Uallera
Visualizza Messaggio
Fresco... daniele battaglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza MessaggioNO, AL MASSIMO PUOI METTERE INCINTA LA SEDIA DI EREMITA
Commenta
-
-
where's azdeca in this video ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza Messaggio.
arguta osservazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master Uallera Visualizza Messaggioricordo con molta chiarezza tale incontro (in fondo la mia memoria è protetta da una massiccia e quotidiana assunzione di integratori al fosforo)
tuttavia esso fu solo sesso, peraltro necessario, in quanto la quota proteica circolante nel mio corpo in quel momento era eccessiva rispetto alla domanda muscolare, pertanto per evitare un dannoso temporaneo accumulo di grasso decisi di compiere ciò che avrebbe potuto destabilizzare la mia vita sentimentale ma salvaguardare il le mie fibre muscolari: una sana eiaculazione proteica
Cianti diceva che talvolta essa risulta necessaria anche se leggermente catabolicaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Raga comunque nn sono riuscito ad individuare azdeca nel video...
Comunque nn c'è dubbio... ha sfondato...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma ki è master uallera??
il fake di master wallace??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiowhere's azdeca in this video ????
lo stiamo ancora cercando !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master uallera Visualizza Messaggioricordo con molta chiarezza tale incontro (in fondo la mia memoria è protetta da una massiccia e quotidiana assunzione di integratori al fosforo)
tuttavia esso fu solo sesso, peraltro necessario, in quanto la quota proteica circolante nel mio corpo in quel momento era eccessiva rispetto alla domanda muscolare, pertanto per evitare un dannoso temporaneo accumulo di grasso decisi di compiere ciò che avrebbe potuto destabilizzare la mia vita sentimentale ma salvaguardare il le mie fibre muscolari: una sana eiaculazione proteica
Cianti diceva che talvolta essa risulta necessaria anche se leggermente catabolica
peccato ti abbiano bannato eri un fake eccezionale !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta