Originariamente Scritto da Master Uallera
Visualizza Messaggio
Fresco... daniele battaglia
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUallera mi riassumi in poke righe i tuoi pensieri verso il genere femminile..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza MessaggioIl Mio Amore Va Oltre Il Matrimogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master Uallera Visualizza Messaggioavrebbe dovuto andare anche oltre la prima mediaLast edited by DonnaPerDiPiùIncinta; 11-07-2007, 17:43:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza MessaggioANDAI TALMENTE TANTO OLTRE, FINTANTO CHE MI RITROVAI SU UNA PANCA INCLINATA E TU MI POSSEDESTI... E LI CHE MI CAGLIASTI LA PRIMA VOLTA, RICORDI?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFacendo partire solo gli spermatozoi giusti, o sbaglio..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master Uallera Visualizza Messaggioavrebbe dovuto andare anche oltre la prima media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza MessaggioCON TUTTA QUELLA ARGININA UN SUO SINGOLO SPERMATOZOO è IN GRADO DI FECONDARE FINO A 4 OVULI DI 4 DONNE DIVERSE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosai ke cn la mia sbobba riesco a mettere in cinta te e nello stesso momento il feto ke porti in grembo...... sempre se sia donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza MessaggioANDAI TALMENTE TANTO OLTRE, FINTANTO CHE MI RITROVAI SU UNA PANCA INCLINATA E TU MI POSSEDESTI... E LI CHE MI CAGLIASTI LA PRIMA VOLTA, RICORDI?
tuttavia esso fu solo sesso, peraltro necessario, in quanto la quota proteica circolante nel mio corpo in quel momento era eccessiva rispetto alla domanda muscolare, pertanto per evitare un dannoso temporaneo accumulo di grasso decisi di compiere ciò che avrebbe potuto destabilizzare la mia vita sentimentale ma salvaguardare il le mie fibre muscolari: una sana eiaculazione proteica
Cianti diceva che talvolta essa risulta necessaria anche se leggermente catabolica
Commenta
-
Commenta