confermo la traduzione benchè sia immonda il senso è quello
Help per chi sa il tedesco!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioconfermo la traduzione benchè sia immonda il senso è quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
AHAHAHAHAHAH
ha preferito non dirlo ancora i bambini...animo nobileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ha dato per scontato che Trieste non è Italia e perciò ti ha scritto direttamente in tedesco?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioha dato per scontato che Trieste non è Italia e perciò ti ha scritto direttamente in tedesco?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioex impero austro-ungarico
alle mie mail invece rispondono in spagnoloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me nex mi scrive
sfgtOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiotiè hombril
Mia moglie ed Io con i nostri figli 15 e 11 anni, vorremo chiedere disponibilità di due stanze (doppie) nella sua casa da domenica 15.07 al martedi 17.07 per conoscere trieste.per cortesia confermare
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheh mia moglie è piu' lenta del traduttore ora la picchio...
dico bene Master uallera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioJollyno perche' mi scrivi fuxsia?
va' picchiata a prescindere in quanto "femmina"
giusto Master uallera?
si perchè se no non capiscono e si prendono certe libertà allora devo sottometterle alla jpp......poi pero' le ho dato 2000 euro per la traduzione....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi perchè se no non capiscono e si prendono certe libertà allora devo sottometterle alla jpp......poi pero' le ho dato 2000 euro per la traduzione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogentile signore
mia moglie è una *****...e i nostri bambini 15 e 11 anni ancora non lo sanno....volevo chiederle se poteva ospitarla li a Trieste per tapparle un po' i buchi
grazieperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta