napoli bella napoli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolerik
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 1190
    • 28
    • 19
    • congo
    • Send PM

napoli bella napoli...

Ieri sera ho guardato 10 minuti di una trasmissione su raitre che trattava la criminalità a Napoli...

essendo napoletano dopo 10 minuti ho cambiato canale che già ho il voltastomaco ogni giorno per le news dalla mia città...in quei 10 minuti ho avuto modo di vedere una scena (seppur banale) particolare che mi ha fatto riflettere...una mamma fuori al carcere di poggioreale che si vantava del figlio 30enne che entrava e usciva dallo stesso da quando aveva 14 anni...diceva "eh quando uno ha fame"...

io conosco gente che dopo aver fatto qualche stronzata da giovane e aver pagato in galera, si è messa a lavorare...non saranno stinchi di santo ma lavorano e si sudano "il mangiare"...

ma solo qua a napoli esiste gente di merda che pur di non sudarsi la pagnotta a fine mese preferisce passare 20 anni su 50 della sua patetica vita in carcere?

e allò mi sono chiesto...ma se facessero come in america che al terzo reato vai dentro e non esci più servirebbe a qualcosa???o al terzo reato magari un furto, lo stesso pezzo di merda non si fa nemmeno scrupolo di uccidere?...

bah...non vuoi lavorare?bene...al terzo reato fosse anche un divieto di sosta ti fai 20 anni dentro...e lavori per lo stato...c'è tanta autostrada da completare...vai vai...bastardo!

scusate lo sfogo
    Last edited by diabolerik; 11-07-2007, 11:24:22.
    sigpic
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

confermo
    è tutto vero

ora passo da "mentalità nordica"

ma O al tg dicono solo la cronaca/misfatti napoletani ... oppure a napoli e dintorni avvengo veramente 1 numero di atti criminali superiori alle altre città italiane..

lascio a te la risposta
    XXX
    sigpic

Commenta

• diabolerik
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1190
      • 28
      • 19
      • congo
      • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
      confermo
      è tutto vero

ora passo da "mentalità nordica"

ma O al tg dicono solo la cronaca/misfatti napoletani ... oppure a napoli e dintorni avvengo veramente 1 numero di atti criminali superiori alle altre città italiane..

lascio a te la risposta
      superiore a altre città del mondo *****...qui stiamo a livello di san paolo del brasile...che schifo..
      sigpic

Commenta

• diabolerik
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 1190
        • 28
        • 19
        • congo
        • Send PM

ma i lavori forzati violano qualche diritto civile???

***** non ci sono soldi per pulire le strade e le carceri sono sovraffollate...2+2 sti politici di merda lo sanno fare???
        sigpic

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

pochi cazzi, ci vorrebbe un pò di dittatura a Napoli.

Esercito che blindi la città, penitenziari campientissimi, e magistratura celere ed efficiente.
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
            ma i lavori forzati violano qualche diritto civile???

***** non ci sono soldi per pulire le strade e le carceri sono sovraffollate...2+2 sti politici di merda lo sanno fare???
            se ne avessi l'autorità io lichiamerei lavori socialmente utili
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• pupazzomatto
              Bodyweb member
              • May 2006
              • 3155
              • 144
              • 140
              • Send PM

beh anke io da napoletano ho provato nausea quando quel tipo parlava in dialetto nel bar... e diceva ke lui una volta uscito da galera con 3 figli 1 moglie non aveva lavoro e doveva fare quello ke gli capitava..ma rimande3ndo sempre nella criminalità... e per colpa di questo doveva insegnare ai figli ad andare a rubare....
              ma visto ke quel signore non avendo fatto un kazz della sua vita in gioventù..ne studio..ne niente...solo aver scopato con la moglie + ignorante di lui....
              una volta uscito di carcere doveva solo essere bruciato vivo....
              lui e i suoi ragionamenti..
              una città rovinata dal 90% deli criminali ke la vivono..da un 8% della politika ke gli skorre dentro.. e un 2% delle persone ke non fanno niente per cambiare tutto questo...

p.s.
              I FALCHI CON IL CASCO??????
              MAI!!!!!

Commenta

• diabolerik
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1190
                • 28
                • 19
                • congo
                • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                beh anke io da napoletano ho provato nausea quando quel tipo parlava in dialetto nel bar... e diceva ke lui una volta uscito da galera con 3 figli 1 moglie non aveva lavoro e doveva fare quello ke gli capitava..ma rimande3ndo sempre nella criminalità... e per colpa di questo doveva insegnare ai figli ad andare a rubare....
                ma visto ke quel signore non avendo fatto un kazz della sua vita in gioventù..ne studio..ne niente...solo aver scopato con la moglie + ignorante di lui....
                una volta uscito di carcere doveva solo essere bruciato vivo....
                lui e i suoi ragionamenti..
                una città rovinata dal 90% deli criminali ke la vivono..da un 8% della politika ke gli skorre dentro.. e un 2% delle persone ke non fanno niente per cambiare tutto questo...

p.s.
                I FALCHI CON IL CASCO??????
                MAI!!!!!
                i falchi sono il miglior esempio dell'efficienza della polizia napoletana...pensano a picchiare selvaggiamente i ragazzini che si fumano le canne e a rompere le palle i senegalesi che vendono statuette ai lati delle strade...poi scippi e rapine davanti agli occhi...che vomito...non sono uno anti sbirro ma quando guardo la situazione a napoli mi vien da pensare che siano inutili e corrotti...
                sigpic

Commenta

• diabolerik
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 1190
                  • 28
                  • 19
                  • congo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  pochi cazzi, ci vorrebbe un pò di dittatura a Napoli.

Esercito che blindi la città, penitenziari campientissimi, e magistratura celere ed efficiente.
                  la dittatura ci vorrebbe in italia...qui se un insegnante punisce un alunno turbolento facendogli scrivere alla lavagna "sono un deficente" viene tacciato di essere alla stregua degli educatori della rivoluzione culturale cinese del 66...

mi vien da dire...ma la vogliamo fare o no sta rivoluzione culturale???Vogliamo cambiare sto ***** di paese???non sono fascista ma spero dal profondo del cuore che qualcuno col pugno di ferro capovolga la situazione (nei miei sogni però...)
                  sigpic

Commenta

• pupazzomatto
                    Bodyweb member
                    • May 2006
                    • 3155
                    • 144
                    • 140
                    • Send PM

sono con te ratello..nella fede....amen...

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

mi piange il cuore ma napoli e peggio di citta' del messico....

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio

già...
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• diabolerik
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 1190
                          • 28
                          • 19
                          • congo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                          a me non mi piange il cuore...mi girano le palle...perchè ci vivo e ci dovrò vivere per qualche anno ancora...
                          sigpic

Commenta

• banned
                            Bannate fanstama
                            • Nov 2006
                            • 7934
                            • 244
                            • 472
                            • PISA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                            a me non mi piange il cuore...mi girano le palle...perchè ci vivo e ci dovrò vivere per qualche anno ancora...
                            poi vieni a vivere in toscana dammi retta
                            XXX
                            sigpic

Commenta

• diabolerik
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 1190
                              • 28
                              • 19
                              • congo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                              poi vieni a vivere in toscana dammi retta
                              eh magari...ma sinceramente punto all'estero...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X