Ho sfondato la Celica!!! :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7391
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Invece a me in un incrocio uno stronzo non si è fermato e mi ha sfondato la macchina!!! Altro che 700 €...............

L'avevo presa di seconda mano 1 mese fa...
    azz mi dispiace!!

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Invece a me in un incrocio uno stronzo non si è fermato e mi ha sfondato la macchina!!! Altro che 700 €...............

***** ke sfiga marco, mi spiace...

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

azzo mi spiace! vabbe l'assicurazione ti ripaga i danni pero'...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

TNX boyz!!! Almeno ci devono uscire i soldi per i cerchi e ruote nuove!

Commenta

• Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7391
            • 533
            • 1,039
            • Novara
            • Send PM

ma che macchina era?

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              ma che macchina era?

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

l'hai abbuffato e mazzate?

Commenta

• razrov
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 960
                  • 32
                  • 38
                  • Send PM

raga i soldi dell'assicurazione arrivano ma ti rompi le palle x tutta la trafila che devi fare xke spesso poi vogliono avere ragione questi tizi e tt il resto
                  io a novembre ho fatto 1 incidente uno nn si è fermato allo stop, danno tutto sommato nn grave quello a tutti i costi voleva avere ragione, dicendo che era 1 poliziotto in pensione e che conosceva la legge ecc.
                  morale della favola sono passati 7 mesi e stabilita la mia ragione al 100% aspetto i 600€ di danni...ora dico c'è da chiamare sto tizio e prenderlo x il sedere dicendo chi è che ha ragione ora??
                  cmq apparte lo sfogo...
                  cm sta andando la celica cn la frizione nuova? notato cambiamenti?

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

La macchina è ( ), un'Alfa 147 1.9 jtd da 150 cv.

il tipo ha ammesso la colpa... solo che la palla è aspettare il perito e poi bisogna ripararla, ci vorranno ALMENO 15 gg.

Enri non l'ho abbuffato di mazzate anche se a un certo punto mi stavano scappando...
                    Last edited by marco78; 16-07-2007, 11:34:17.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                      Aggiornamenti...
                      ...stasera sono passato alla toyota per incazzarmi dato che da 4 giorni non mi avevano ancora fatto sapere niente...io avevo gia' il sospetto che a causa del molto lavoro non l'avessero nemmeno messa sul ponte come invece assicurato da un meccanico al telefono.Arrivo e nel parcheggio ci vedo la mia macchina dico :"mo me li inculo,mi hanno preso per il culo"
                      Entro e incontro un tizio (meccanico) che conoscevo perche bazzica la spiaggia dove vado io...mi vede e mi fa :"come va"? e io :"mica tanto bene,dopo 4 giorni ancora non so che ***** ho fatto alla macchina"! e lui fa :" guarda che la macchina è pronta,puoi ritirarla"!!!!
                      io pensavo mi stesse prendendo per il culo invece parlo col capo-officina che mi dice che avevano provato a chiamarmi,io gli dico che non era vero,lui mi fa vedere iul numero che avevano segnato e scambiava uno 0 con il 2!!! menomale che ho dato retta all'istinto e ci sono passato di persona senza dar retta a chi mi diceva di aver pazienza senno col nbumero sbagliato avoja ad aspettare!!!
                      cmq succo della questione,ho spaccato la frizione...700 euri e passa la paura,domani mattina la vado a ritirare...godoooooooooooooooooo
                      woff...mi fa' piacere che tutto sommato il danno non e' stato tanto grave
                      hehehe anche io ieri ho avuto un po' di sfiga ahgrrrr

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                        raga i soldi dell'assicurazione arrivano ma ti rompi le palle x tutta la trafila che devi fare xke spesso poi vogliono avere ragione questi tizi e tt il resto
                        io a novembre ho fatto 1 incidente uno nn si è fermato allo stop, danno tutto sommato nn grave quello a tutti i costi voleva avere ragione, dicendo che era 1 poliziotto in pensione e che conosceva la legge ecc.
                        morale della favola sono passati 7 mesi e stabilita la mia ragione al 100% aspetto i 600€ di danni...ora dico c'è da chiamare sto tizio e prenderlo x il sedere dicendo chi è che ha ragione ora??
                        cmq apparte lo sfogo...
                        cm sta andando la celica cn la frizione nuova? notato cambiamenti?
                        Appena prtesa mi sembrava che in prima se schiacciavo slittava un pochino...ora sembra vada tutto ok forse aveva bisogno di un po di rodaggio boh...

Commenta

• GOHARD79
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          woff...mi fa' piacere che tutto sommato il danno non e' stato tanto grave
                          hehehe anche io ieri ho avuto un po' di sfiga ahgrrrr
                          grazie.che t'è successo?

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                            grazie.che t'è successo?
                            "Sparite" le chiavi dello scooter mentre ero in spiaggia sul lettino a rilassarmi.Fortuna che ero al faber e potevo tenerlo sott'occhio mentre prendevo il sole perche' era parcheggiato li' davanti la spiaggia.Ogni qual volta si avvicinava qualcuno drizzavo le orecchie e la coda,ma il ladro non si e' fatto vivo.Poi mi hanno portato il doppione e sono tornato a casa.

Commenta

• LionMuscle
                              Bodyweb Member

• May 2004
                              • 263
                              • 3
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ma come cacchio hai fatto a mettere la 2à al posto della4à !?!?!
                              di solito mica gratta e non entra
                              cmq bel disastro
                              in bocca al lupo per la tua piccolina
                              E' la stessa cosa che stavo pensando io infatti... Un accenno di grattata lo dovrebbe aver dato dis icuro e se non lo ha fatto vuol dire (parlo cmq da profano!) che potrebbe aver avuto qualche problema già da prima.
                              Cmq ti auguro un grosso IN BOCCA AL LUPO e vedrai che il danno sarà minimo.
                              Originariamente Scritto da N3kr0s
                              beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                "Sparite" le chiavi dello scooter mentre ero in spiaggia sul lettino a rilassarmi.Fortuna che ero al faber e potevo tenerlo sott'occhio mentre prendevo il sole perche' era parcheggiato li' davanti la spiaggia.Ogni qual volta si avvicinava qualcuno drizzavo le orecchie e la coda,ma il ladro non si e' fatto vivo.Poi mi hanno portato il doppione e sono tornato a casa.
                                azz...al faber...ci si deve conoscere...ci vado quasi tutti i week-end...

Commenta

Working...
                                X