Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Ho sfondato la Celica!!! :(
Collapse
X
-
Aggiornamenti...
...stasera sono passato alla toyota per incazzarmi dato che da 4 giorni non mi avevano ancora fatto sapere niente...io avevo gia' il sospetto che a causa del molto lavoro non l'avessero nemmeno messa sul ponte come invece assicurato da un meccanico al telefono.Arrivo e nel parcheggio ci vedo la mia macchina dico :"mo me li inculo,mi hanno preso per il culo"
Entro e incontro un tizio (meccanico) che conoscevo perche bazzica la spiaggia dove vado io...mi vede e mi fa :"come va"? e io :"mica tanto bene,dopo 4 giorni ancora non so che ***** ho fatto alla macchina"! e lui fa :" guarda che la macchina è pronta,puoi ritirarla"!!!!
io pensavo mi stesse prendendo per il culo invece parlo col capo-officina che mi dice che avevano provato a chiamarmi,io gli dico che non era vero,lui mi fa vedere iul numero che avevano segnato e scambiava uno 0 con il 2!!! menomale che ho dato retta all'istinto e ci sono passato di persona senza dar retta a chi mi diceva di aver pazienza senno col nbumero sbagliato avoja ad aspettare!!!
cmq succo della questione,ho spaccato la frizione...700 euri e passa la paura,domani mattina la vado a ritirare...godoooooooooooooooooo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
direi che e andata bene ALMENO PER QUESTA VOLTA
comunque dai l'importante e che sia andato tutto bene
ne approfitterei comunque per far dare una controllatina generale al cambio visto che dicevi che comunque era un po stranino e che comunque questo passaggio 5a 2a non e una cosa poi cosi normalissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAggiornamenti...
...stasera sono passato alla toyota per incazzarmi dato che da 4 giorni non mi avevano ancora fatto sapere niente...io avevo gia' il sospetto che a causa del molto lavoro non l'avessero nemmeno messa sul ponte come invece assicurato da un meccanico al telefono.Arrivo e nel parcheggio ci vedo la mia macchina dico :"mo me li inculo,mi hanno preso per il culo"
Entro e incontro un tizio (meccanico) che conoscevo perche bazzica la spiaggia dove vado io...mi vede e mi fa :"come va"? e io :"mica tanto bene,dopo 4 giorni ancora non so che ***** ho fatto alla macchina"! e lui fa :" guarda che la macchina è pronta,puoi ritirarla"!!!!
io pensavo mi stesse prendendo per il culo invece parlo col capo-officina che mi dice che avevano provato a chiamarmi,io gli dico che non era vero,lui mi fa vedere iul numero che avevano segnato e scambiava uno 0 con il 2!!! menomale che ho dato retta all'istinto e ci sono passato di persona senza dar retta a chi mi diceva di aver pazienza senno col nbumero sbagliato avoja ad aspettare!!!
cmq succo della questione,ho spaccato la frizione...700 euri e passa la paura,domani mattina la vado a ritirare...godoooooooooooooooooo
e auguroni visto che nn era 1 danno colossale?
+ che altro tieni conto che ora lo stacco sarà diverso quindi suggerisco un bel giro di prova in 1 strada cn tante curve per capire il nuovo stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodirei che e andata bene ALMENO PER QUESTA VOLTA
comunque dai l'importante e che sia andato tutto bene
ne approfitterei comunque per far dare una controllatina generale al cambio visto che dicevi che comunque era un po stranino e che comunque questo passaggio 5a 2a non e una cosa poi cosi normalissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioora mi raccomando torna a divertirti ma senza strafare
e auguroni visto che nn era 1 danno colossale?
+ che altro tieni conto che ora lo stacco sarà diverso quindi suggerisco un bel giro di prova in 1 strada cn tante curve per capire il nuovo stacco...
di sicuro per qualche giorno guidero' in stile pensionato...
Commenta
-
-
io ti ammazzo tu rompi una macchina del genere !? cioè ti verrei a cercare con la spranga di ferro se non fossi impegnato a fare gelati e frappèOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
toglimi una curiosità , quanto consuma di benzina ?! mi hanno detto che la celica ciuccia di brutto.. no perchè ogni tanto ci penso a un aquisto del genere ma non saprei ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotoglimi una curiosità , quanto consuma di benzina ?! mi hanno detto che la celica ciuccia di brutto.. no perchè ogni tanto ci penso a un aquisto del genere ma non saprei ..
parlo della ts 192 cavalli...la 143 cavalli dovrebbe consumare meno in entrambi i casi...
Commenta
-
Commenta