minchia che sfiga
Ho sfondato la Celica!!! :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiominchia che sfiga
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
eh lo so puo succedere se cazzeggi e sei distratto...
cmq speriamo bene anche se credo che qualche valvola sia fottuta...
ho chiamato ora l'officina,mi hanno detto che la macchina è sul ponte ed il capo officina sta visionando i danni,mi chiamano loro piu' tardi e mi fanno sapere...sto in ansia...aiuto... vado in chiesa a pregare nel frattempo...cmq io mi aspetto i peggio ovvero cambio andato,valvole piegate e magari pure pistone sfondato...poi oh se è meno roba tutto di guadagnato...vedremo,vi tewngo aggiornato...
Il cambio non credo...almeno...se spacchi spacchi e ti sfondi pure la scatola del cambio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioazz gohard mi dispiace, ma meglio lei che tu, tornerà come nuova, vedrai
p.s. ho sempre insistito perchè sul raccordo anulare ci mettessero le rotonde
cmq ero al tel con un mio amico "hondista",gli ho spiegato bene come si comportav il motore dopo l'accaduto...il motore accelerava tranquillamente senza esitare...dice che se cosi' è le valvole non le ho piegate altrimenti avrebbe accelerato a stento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeheh
cmq ero al tel con un mio amico "hondista",gli ho spiegato bene come si comportav il motore dopo l'accaduto...il motore accelerava tranquillamente senza esitare...dice che se cosi' è le valvole non le ho piegate altrimenti avrebbe accelerato a stento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiomolto pene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSe pieghi le valvole il motore non và neanche in moto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomai sentita una cosa del genere,cmq possono essere solo le valvole se girava a 3 o 2 cilindri,ma quanti km ha l'auto?come hai fatto a far entrare la seconda lo sai solo tu..............
da quel che so io se erano le valvole il motore non girava proprio...boh vedremo domani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioda quel che so io se erano le valvole il motore non girava proprio
Commenta
-
Commenta