Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Ho sfondato la Celica!!! :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomiotto ma tu avevi una celica ....tamarrissima
ahhaahhaahaahhaaahah
ahahaa
ahaahaha
ahaahahahahaOriginariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomiotto ma tu avevi una celica ....tamarrissima
ahhaahhaahaahhaaahah
ahahaa
ahaahaha
ahaahahahaha
No e .....no
Ho una punto
Commenta
-
-
cmq dal mio punto d vista,il problema probabilmente è riconducibile al differenziale.. scalando prepotentemente può accadere una cosa simile.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Gohard, ho parlato ora con mio cugino, mi ha detto che la concessionaria dove l'hai portata non è collegata con la loro filiale quindi non può sapere nulla.
Mi ha consigliato di sollecitare (mi ha detto di sfasciargli i coglioni) continuamente, se invece vuoi portarla da lui, può vedertela da vicino e magari sollecitare lui stesso.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioGohard, ho parlato ora con mio cugino, mi ha detto che la concessionaria dove l'hai portata non è collegata con la loro filiale quindi non può sapere nulla.
Mi ha consigliato di sollecitare (mi ha detto di sfasciargli i coglioni) continuamente, se invece vuoi portarla da lui, può vedertela da vicino e magari sollecitare lui stesso.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
vedi il lato positivo
tu sei tanto gasato per questa macchina pero tutto sommato l'avevi da una 10ina di giorni quindi anche il valore affetivo e comunque se non altro relativo, ziocaro se c'e l'avevi da 2 anni li si che veramente avevi di che bestemmiare in 4 lingue anche da quel punto di vista
Commenta
-
-
innanzitutto dovresti essere contento di poter ancora vedere la tua piccolina senza un graffio
io come te ho 1 passione per questi "pezzi di latta" e spesso mi ci affeziono, cmq nn preoccuparti è cosa da niente in confronto a se ti fossero venuti addosso dopo quella frenata..sii contento di poterla ancora portare!!
ho temuto il peggio...sn contento che sia "solo" il cambio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMi dispiace un sacco,davvero....
Cmq un mio amico racconta ancora ogni volta di quando,in macchina col nonno ormai moooooolto arzillo, a 120 con la Uno in autostrada non si sa come mette la PRIMA....praticamente la macchina sè fermata in 1 mezzosecondo,impiantata proprio (altro che ABS )...poi niente,ripartita subitissimo (come diavolo ha fatto a entrargli la 1° non so...)......
Commenta
-
-
Una cosa del genere a me è successa 2 volte...la prima con la mia ex Clio RS...stavo tirando la terza faccio per andare in quarta e non sò come è entrata la seconda...successo un *****...grande mezzo...seconda volta con la Y di mio padre...per fare il pirla in una staccata violenta ho messo la prima a 100 km/H...morale della favola 9 valvole su 16 piegate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioil valore che per me ha una Celica è direttamente proporzionale al valore che ha per te una gallardo quindi credo che se succederebbe a te staresti come me (anzi te ne fotteresti perche tu i soldi per ripararla ne hai e ti avanzano pure,io invece devo farei scarifici)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioUna cosa del genere a me è successa 2 volte...la prima con la mia ex Clio RS...stavo tirando la terza faccio per andare in quarta e non sò come è entrata la seconda...successo un *****...grande mezzo...seconda volta con la Y di mio padre...per fare il pirla in una staccata violenta ho messo la prima a 100 km/H...morale della favola 9 valvole su 16 piegate...
cmq speriamo bene anche se credo che qualche valvola sia fottuta...
ho chiamato ora l'officina,mi hanno detto che la macchina è sul ponte ed il capo officina sta visionando i danni,mi chiamano loro piu' tardi e mi fanno sapere...sto in ansia...aiuto... vado in chiesa a pregare nel frattempo...cmq io mi aspetto i peggio ovvero cambio andato,valvole piegate e magari pure pistone sfondato...poi oh se è meno roba tutto di guadagnato...vedremo,vi tewngo aggiornato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioinnanzitutto dovresti essere contento di poter ancora vedere la tua piccolina senza un graffio
io come te ho 1 passione per questi "pezzi di latta" e spesso mi ci affeziono, cmq nn preoccuparti è cosa da niente in confronto a se ti fossero venuti addosso dopo quella frenata..sii contento di poterla ancora portare!!
ho temuto il peggio...sn contento che sia "solo" il cambio
Commenta
-
-
Sicuramente, avendola in officina, può vederla lui stesso oppure sollecitare in qualsiasi caso.
Lui ora è passato alla vendita, ma fino all'altra settimana era capo-meccanico alla Toyota di via Aurelia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSicuramente, avendola in officina, può vederla lui stesso oppure sollecitare in qualsiasi caso.
Lui ora è passato alla vendita, ma fino all'altra settimana era capo-meccanico alla Toyota di via Aurelia.
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
Commenta