If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'ho portata all'autotech in via tivoli (sulla tiburtina)...gli puoi dire se conosce qualcuno li? sto troppo in ansia... oppure se lui dice che in via aurelia me la vedono subito la prendo e la faccio portare li...sono disposto a pagare il carro attrezzi pur di avere notizie in fretta...grazie fede cmq per l'interessamento...
Go, sicuramente se era lì in via Aurelia qualcosa di più preciso potevo dirtelo , a via Tiburtina non lo sò, ma posso chiederglielo, anzi ora lo chiamo e ti faccio sapere se conviene lasciarla lì o spostarla, mi dispiacerebbe farti spendere altri soldi di carro attrezzi.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Cmq un mio amico racconta ancora ogni volta di quando,in macchina col nonno ormai moooooolto arzillo, a 120 con la Uno in autostrada non si sa come mette la PRIMA....praticamente la macchina sè fermata in 1 mezzosecondo,impiantata proprio (altro che ABS )...poi niente,ripartita subitissimo (come diavolo ha fatto a entrargli la 1° non so...)...
Vecchi motori di una volta....
P.S.In teoria non doveva entrare la 2°...probabile forse che hai rotto qualche ingranaggio del cambio...hai provato a mettere cosa so,in 2°a motore spento,e provare a partire?prova con tutte le marce....tanto o è il cambio,o la frizione....
Go, sicuramente se era lì in via Aurelia qualcosa di più preciso potevo dirtelo , a via Tiburtina non lo sò, ma posso chiederglielo, anzi ora lo chiamo e ti faccio sapere se conviene lasciarla lì o spostarla, mi dispiacerebbe farti spendere altri soldi di carro attrezzi.
al massimo secondo me puoi aver rovinato qualche organo del cambio, forse, e dico forse, con 2000-2500 ti fanno cambio frizione e volano
ciao sv,aspettavo anche un tuo intervento...parlando su msn con un amico e dicendogli come si comportava la macchina mi ha detto anche lui che se sono fortunato ho rotto solo frizione e forse il cambio...la vibrazione del motore a folle secondo lui puo essere data dalla frizione che non stacca bene perche' guasta.Lui dice che la frizione che si è rotta dovrebbe aver diciamo salvato il motore che tra l'altro è un motore tarato per girare anche a 9.000 giri quindi molto resistente...speriamo bene
ma scusa la celica e' un auto ??
ahah e sei triste
e se fosse successo a me sul cayman s o sulla gallardo come dovrei stare ??
io con i soldi della celica ci faccio lo stereo per la cayman forse
hahahahahahahah
cmq scherzo !!!
ps. non tanto
ps.2 blaster !!
Ahahahahahahahahah
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
la uno aveva il motore fire, con le valvole verticali, è un motore indistruttibile
quella di goh, è vagamente diversa
eheh il motore fire...si ne conosco di gente che ha sbagliato marcia sulle uno e non gli è successo niente... peccato che il vvtl-i della toyota sia leggermente diverso...
e se fosse successo a me sul cayman s o sulla gallardo come dovrei stare ??
io con i soldi della celica ci faccio lo stereo per la cayman forse
hahahahahahahah
cmq scherzo !!!
ps. non tanto
ps.2 blaster !!
il valore che per me ha una Celica è direttamente proporzionale al valore che ha per te una gallardo quindi credo che se succederebbe a te staresti come me (anzi te ne fotteresti perche tu i soldi per ripararla ne hai e ti avanzano pure,io invece devo farei scarifici)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta