Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Ho sfondato la Celica!!! :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma come ***** fa ad entrare la 2° a quel numero di giri? è molto strano
Commenta
-
-
Ragazzi guardate che è successo anche ad altre persone e con macchine diverse (quasi sempre a 6 marce)...è difficile che accada ma non è impossibile...soprattutto se si sta guidando la macchina in questione da pochi giorni e si è ancora inesperti...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Gohy, ammetto di essermi fatto una risata,perche' qui la sfiga e' veramente tanta,ma ti assicuro che non e' fatta con cattiveria ma soprattutto e' fatta da uno che con i mezzi meccanici ne ha sempre avuta parecchia.
In queste situazioni c'e' poco da fa',se non pensare che poteva andare molto peggio.
ora lascio la parola a Miotto,per stemperare un po' gli animi insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGohy, ammetto di essermi fatto una risata,perche' qui la sfiga e' veramente tanta,ma ti assicuro che non e' fatta con cattiveria ma soprattutto e' fatta da uno che con i mezzi meccanici ne ha sempre avuta parecchia.
In queste situazioni c'e' poco da fa',se non pensare che poteva andare molto peggio.
ora lascio la parola a Miotto,per stemperare un po' gli animi insomma
Commenta
-
-
Un mio amico e' riuscito a fare altrettanto con la sua R1... gli si e' bloccata anche la ruota posteriore. La garanzia ha riconosciuto il difetto di fabbricazione (non dovrebbe poter entrare) e sostituito gratuitamente i pezzi danneggiati. Non so come funzioni con le auto pero'. In bocca al lupo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn mio amico e' riuscito a fare altrettanto con la sua R1... gli si e' bloccata anche la ruota posteriore. La garanzia ha riconosciuto il difetto di fabbricazione (non dovrebbe poter entrare) e sostituito gratuitamente i pezzi danneggiati. Non so come funzioni con le auto pero'. In bocca al lupo.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeh funziona che la mia non è in garanzia
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioGo!, a quale Toyota l'hai portata?
Mio cugino carnale lavora per la Toyota di via Aurelia, se l'hai portata lì posso chiedere info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiol'ho portata all'autotech in via tivoli (sulla tiburtina)...gli puoi dire se conosce qualcuno li? sto troppo in ansia... oppure se lui dice che in via aurelia me la vedono subito la prendo e la faccio portare li...sono disposto a pagare il carro attrezzi pur di avere notizie in fretta...grazie fede cmq per l'interessamento...
hai già pensato alla nuova auto tamarra da acquistare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa sull'usato non ci sarebbero almeno 6 mesi !? Uhm, solo se la compri tramite concessionaria mi sa...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiohai già pensato alla nuova auto tamarra da acquistare?
Commenta
-
Commenta