If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmmmmmm
me sa che so cazzi allora.............
hai letto il contagiri quanto segnava??
ha quanto hai il limitatore in salita??
per fortuna è una macchina che arriva a 9.000 giri ed il limitatore scatta a 8.500 circa...saro' stato a 10/11.000 giri credo...non lo so perche era una frazione di secondo non ho avuto il tempo di guardare
ma come cacchio hai fatto a mettere la 2à al posto della4à !?!?!
di solito mica gratta e non entra
cmq bel disastro
in bocca al lupo per la tua piccolina
beh è una cosa che puo' succedere...soprattutto se hai 6 marce...solo che se sei ad una velocita' bassa magari ti salvi,io ero sui 130 quando ho scalato e quindi la seconda no ha retto
Mi dispiace , spero per te che non ti chiedano una barca di soldi!
quello è poco ma sicuro purtroppo...io gia' mi appresto ad un preventivo che va dai 3.000 ai 4.000 euro praticamente con la vendita della Hyundai mi ci pago i danni fatti alla Toyota...fantastico
per fortuna è una macchina che arriva a 9.000 giri ed il limitatore scatta a 8.500 circa...saro' stato a 10/11.000 giri credo...non lo so perche era una frazione di secondo non ho avuto il tempo di guardare
boh, a me sembra strano xchè dalla quarta alal seconda ce ne và x farla entrare...e poi successe anche a me da neopatentato in tangenziale...ma non accadde nulla di tutto ciò...x me se era usata aveva qualcosa non a posto.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
boh, a me sembra strano xchè dalla quarta alal seconda ce ne và x farla entrare...e poi successe anche a me da neopatentato in tangenziale...ma non accadde nulla di tutto ciò...x me se era usata aveva qualcosa non a posto.
ma infatti non so come caxxo abbia fatto ad entrare...qualcosina al cambio forse l'aveva dato che spesso soprattutto quando tiravo le marce,la seconda mi si "impuntava" cioè entrava con difficolta'... anche la retromarcia qualche volta grattava...boh...cmq sono solo supposizioni...io credo che l'errore l'abbia fatto io e che la meccanica della macchina c'entri poco... di certo volevo andare a far controllare l'olio del cambio perche le sentivo dure la marce
di solito nelle auto piccole non succede niente
la mia ex sbagliava marcia in continuazione e mai successo niente
non è tanto questione di auto piccole,è questione di velocita'...se stai andando piano piano ti salvi se corricchi (130/140) sei fottuto,se lo fai oltre questa velocita' spacchi veramente tutto...
ma infatti non so come caxxo abbia fatto ad entrare...qualcosina al cambio forse l'aveva dato che spesso soprattutto quando tiravo le marce,la seconda mi si "impuntava" cioè entrava con difficolta'... anche la retromarcia qualche volta grattava...boh...cmq sono solo supposizioni...io credo che l'errore l'abbia fatto io e che la meccanica della macchina c'entri poco... di certo volevo andare a far controllare l'olio del cambio perche le sentivo dure la marce
SENZA TOGLIERE NULLA AD ALTRE MACCHINE..................MA UNA JAPPO NON DEVE ASSOLUTAMENTE AVERE DI QUESTI RPOBLEMI CREDIMI...........
Fino a 2 anni fa avevo una corolla e ora una avensis station..............lode e onore al cambio toyota.............
quella macchina li o è stata picchiata ed il cambi lavorava storto ,o aveva già un difetto prima
SENZA TOGLIERE NULLA AD ALTRE MACCHINE..................MA UNA JAPPO NON DEVE ASSOLUTAMENTE AVERE DI QUESTI RPOBLEMI CREDIMI...........
Fino a 2 anni fa avevo una corolla e ora una avensis station..............lode e onore al cambio toyota.............
quella macchina li o è stata picchiata ed il cambi lavorava storto ,o aveva già un difetto prima
boh non so che dirti...anzi il tizio che me l'ha venduta ci parlo spesso su msn...se aveva qualcosa da nascondere qppena gli rtaccontavo sta cosa sarebbe sparito invece è li che mi da consigli...boh...cmq ormai è successo inutile recriminare,ne approfitto per fare una superrevisione al motore...
menomale che me l'hai detto
cmq ragazzi che dire...c'ho l'angoscia e sono due notti che non dormo,ma che *****
poi sono quelle cose che credi che non ti possano mai succedere...ti casca il mondo addosso,per qualche frazione di secondo non sapevo se ero nella realta' o se stavo dormendo ed era un incubo...dal nervoso ho avuto pure una crisi di pianto mentre aspettavo il carro attrezzi...
eeeeeeeeh manco fosse morto un parente...
insomma un bel problema di soldi ma non esageriamo....auguri
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta