Ho sfondato la Celica!!! :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36585
    • 1,576
    • 2,464
    • Borgo D'io
    • Send PM

............ectorrrrrrrrrrrrrrrrr
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      eeeeeeeeh manco fosse morto un parente...

insomma un bel problema di soldi ma non esageriamo....auguri
      eh hai ragione Jollai,pero' finche non mi danno il responso mi sento cosi'...triste e con l'angoscia...come dice la mia ragazza :" in fondo è solo un pezzo di latta" ... si pero' io mi affezziono troppo a sti "pezzi di latta"...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        non è tanto questione di auto piccole,è questione di velocita'...se stai andando piano piano ti salvi se corricchi (130/140) sei fottuto,se lo fai oltre questa velocita' spacchi veramente tutto...
        capisco.
        scusami non me ne intendo molto di macchine
        mi spiace davvero cmq

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

eh hai ragione Jollai,pero' finche non mi danno il responso mi sento cosi'...triste e con l'angoscia...come dice la mia ragazza :" in fondo è solo un pezzo di latta" ... si pero' io mi affezziono troppo a sti "pezzi di latta"...

ok capito
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

danni.....valvole innanzitutto....albero a camme nn sò, c'è il rischio che i pistoni abbiano sbattuto sulla testata....
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• GOHARD79
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

ma dove cacchio stanno Spaino e Avido...

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                danni.....valvole innanzitutto....albero a camme nn sò, c'è il rischio che i pistoni abbiano sbattuto sulla testata....
                dici che le ho piegate anche se il motore accelera tranquillamente?

Commenta

• banned
                  Bannate fanstama
                  • Nov 2006
                  • 7934
                  • 244
                  • 472
                  • PISA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  dal titolo del 3ad pensavo fossi andato contro un albero et similia,
                  cmq mi dispiace, posso capire come ci si sente!!
                  (avatar)belle pere hombre sei miglirato!
                  XXX
                  sigpic

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                    (avatar)belle pere hombre sei miglirato!
                    thanx

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

dalla 5° alla 2° ma ***** !!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                        dalla 5° alla 2° ma ***** !!!
                        per fortuna che l'avevo appena inserita la quinta...pensa se stavo con la quinta ad alti giri che botto

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

Ciao ragazzi...scrivo qua cosi' mi sfogo un po' dato che sto veramente a pezzi...probabilmente qualcuno si fara' delle grasse risate ma tanto peggio di cosi'..
                          insomma,l'altro ieri sera dopo aver montato i fari allo xeno ed aver lavato e lucidato la macchina tutto bello contento stavo andando a casa della mia ragazza sul raccordo anulare di Roma...c'era un po di rallentamento e comincio a fare qualche sorpasso...ad un certo punto per fare una scalata veloce dalla 5° alla 4° ,non so come mi entra la 2° e sbem! fuorigiri! la macchina si impunta io ripremo subito la frizione e tolgo la marcia...rimango in folle a motore acceso,per fortuna non ho perso la calma e sono rimasto in carreggiata e piano piano in folle mi sono accostato nella corsia di emergenza.Le marce non entravano piu' a motore acceso...la macchina al minimo va come a 3 cilindri.Da spenta le marce entrano,se accelero il motore si comporta regolarmente.Succo della questione sicuramente ho rotto qualche parte della frizione e forse ho piegato pure qualche valvola...il carro attrezzi mi ha portato la macchina in officina in Toyota ed ora è li,sto aspettando che aprano il motore e mi facciano sapere...sto a pezzi,l'avevo presa da una settimana e per una distrazione di un secondo avro' fatto almeno 3.000 euro di danni
                          Oltre che sono un coglione per l'errore che ho fatto sono sicuro che qualcuno me l'abbia tirata...una settimana che gente mi fa complimenti sulla macchina...anche gente sconosciuta che mi fermava per strada...ed ecco qua cosa caxxo ho combinato,mi viene da piangere...lo so saro' esagerato ma per me era gia' come una figlia... spero per lo meno che me la riconsegnino prima delle ferie altrimenti che bella estate di merda
                          ma mi spieghi una cosa. come hai fatto ad inserire la seconda che sta dal lato opposto e che per ingranarla devi spingere il cambio tutto a sinistra? e poi generalmente ad una certa velocità da quinta a seconda, quest'ultima fatica pure ad entrare.

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            ma mi spieghi una cosa. come hai fatto ad inserire la seconda che sta dal lato opposto e che per ingranarla devi spingere il cambio tutto a sinistra? e poi generalmente ad una certa velocità da quinta a seconda, quest'ultima fatica pure ad entrare.
                            Sta tutta dall'altra parte nelle auto con 5 marce...in quelle con 6 marce i rapporti sono piu' ravvicinati...sinceramente non lo so come ho fatto,è successo senza che me ne accorgessi...

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Ciao ragazzi...scrivo qua cosi' mi sfogo un po' dato che sto veramente a pezzi...probabilmente qualcuno si fara' delle grasse risate ma tanto peggio di cosi'..
                              insomma,l'altro ieri sera dopo aver montato i fari allo xeno ed aver lavato e lucidato la macchina tutto bello contento stavo andando a casa della mia ragazza sul raccordo anulare di Roma...c'era un po di rallentamento e comincio a fare qualche sorpasso...ad un certo punto per fare una scalata veloce dalla 5° alla 4° ,non so come mi entra la 2° e sbem! fuorigiri! la macchina si impunta io ripremo subito la frizione e tolgo la marcia...rimango in folle a motore acceso,per fortuna non ho perso la calma e sono rimasto in carreggiata e piano piano in folle mi sono accostato nella corsia di emergenza.Le marce non entravano piu' a motore acceso...la macchina al minimo va come a 3 cilindri.Da spenta le marce entrano,se accelero il motore si comporta regolarmente.Succo della questione sicuramente ho rotto qualche parte della frizione e forse ho piegato pure qualche valvola...il carro attrezzi mi ha portato la macchina in officina in Toyota ed ora è li,sto aspettando che aprano il motore e mi facciano sapere...sto a pezzi,l'avevo presa da una settimana e per una distrazione di un secondo avro' fatto almeno 3.000 euro di danni
                              Oltre che sono un coglione per l'errore che ho fatto sono sicuro che qualcuno me l'abbia tirata...una settimana che gente mi fa complimenti sulla macchina...anche gente sconosciuta che mi fermava per strada...ed ecco qua cosa caxxo ho combinato,mi viene da piangere...lo so saro' esagerato ma per me era gia' come una figlia... spero per lo meno che me la riconsegnino prima delle ferie altrimenti che bella estate di merda

ok il dispiacere ma non esageriamo
                              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

ma come ***** fa ad entrare la 2° a quel numero di giri? è molto strano
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X