Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Ho sfondato la Celica!!! :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioazz...al faber...ci si deve conoscere...ci vado quasi tutti i week-end...
Erano un paio di anni che non ci andavo,se non fossi stato invitato da un amica neanche ci sarei andato e invece..
ho preso i lettini verdi e devo dire che si stava molto bene rispetto agli altri anni.Meno "gentaglia" stile gohard con la celica e meno calca con i lettini.Peccato che c'era una gara di motoscafi che ha rotto il cavolo per tutto il tempo
spero gli si sia rotta la frizione almeno ad uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiowoff, allora vedi di ridarmi le chiavi!
Erano un paio di anni che non ci andavo,se non fossi stato invitato da un amica neanche ci sarei andato e invece..
ho preso i lettini verdi e devo dire che si stava molto bene rispetto agli altri anni.Meno "gentaglia" stile gohard con la celica e meno calca con i lettini.Peccato che c'era una gara di motoscafi che ha rotto il cavolo per tutto il tempo
spero gli si sia rotta la frizione almeno ad uno
ciccio, io a ostia non ci vado da tempo immemore proprio per non incontrare i coatti antichi come te...io solo spiaggette per famiglie!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
ciccio, io a ostia non ci vado da tempo immemore proprio per non incontrare i coatti antichi come te...io solo spiaggette per famiglie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioa Ostia ci sono stabilimenti,...e stabilimenti.che ti devo dire,fai un figlio e vai con derek nelle spiaggiette per famiglie col passeggino modificato con i neon blu ,alettone e frizione sgranata
Il passeggino col NOX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Il passeggino col NOX
cmq si non male come idea mizzy...l'alettone sul passeggino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocol nox?? ma non era il NOS?
cmq si non male come idea mizzy...l'alettone sul passeggino!
Come sta messa la Celica? Non ho voglia di leggere ottomila pagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioM'è scappata la X scusa
Come sta messa la Celica? Non ho voglia di leggere ottomila pagine
sta messa bene,per fortuna è partita "solo" la frizione...700 juri e passa la paura...l'ho gia' ripresa e va bene... godo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiouahahah
sta messa bene,per fortuna è partita "solo" la frizione...700 juri e passa la paura...l'ho gia' ripresa e va bene... godo.
Io mi son divertito in vaCCanza con la mia
Ma quanto cazz costa la benza in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBene
Io mi son divertito in vaCCanza con la mia
Ma quanto cazz costa la benza in Italia
dove sei stato in vacanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioeheeh non lo dire a me che metto pure la v-power! per fortuna che vengo a lavoro con i mezzi senno' sarei rovinato
dove sei stato in vacanza?
Ero a casa dai miei, nelle Marche (w le curve degli Appennini ): ho dovuto smazzarmi 1200 km di viaggio sia all'andata che al ritorno ma son stato proprio bene era 1 secolo che non tornavo a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioHo fatto 2 pieni di V-Power 100, quando ho letto il totale
Ero a casa dai miei, nelle Marche (w le curve degli Appennini ): ho dovuto smazzarmi 1200 km di viaggio sia all'andata che al ritorno ma son stato proprio bene era 1 secolo che non tornavo a casa
cmq...hai goduto in montagna a fare le curve a mazzetta eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi infatti costa veramente uno sproposito...pero' il motore ne guadagna... e gli iniettori non si sporcano
cmq...hai goduto in montagna a fare le curve a mazzetta eh?
Adesso la belva si riposa
Torno a lavorare 1 po' Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Adesso la belva si riposa
Torno a lavorare 1 po' Ciao
Commenta
-
Commenta