Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Ho sfondato la Celica!!! :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioInvece a me in un incrocio uno stronzo non si è fermato e mi ha sfondato la macchina!!! Altro che 700 €...............
L'avevo presa di seconda mano 1 mese fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioInvece a me in un incrocio uno stronzo non si è fermato e mi ha sfondato la macchina!!! Altro che 700 €...............
L'avevo presa di seconda mano 1 mese fa...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
-
raga i soldi dell'assicurazione arrivano ma ti rompi le palle x tutta la trafila che devi fare xke spesso poi vogliono avere ragione questi tizi e tt il resto
io a novembre ho fatto 1 incidente uno nn si è fermato allo stop, danno tutto sommato nn grave quello a tutti i costi voleva avere ragione, dicendo che era 1 poliziotto in pensione e che conosceva la legge ecc.
morale della favola sono passati 7 mesi e stabilita la mia ragione al 100% aspetto i 600€ di danni...ora dico c'è da chiamare sto tizio e prenderlo x il sedere dicendo chi è che ha ragione ora??
cmq apparte lo sfogo...
cm sta andando la celica cn la frizione nuova? notato cambiamenti?
Commenta
-
-
La macchina è ( ), un'Alfa 147 1.9 jtd da 150 cv.
il tipo ha ammesso la colpa... solo che la palla è aspettare il perito e poi bisogna ripararla, ci vorranno ALMENO 15 gg.
Enri non l'ho abbuffato di mazzate anche se a un certo punto mi stavano scappando...Last edited by marco78; 16-07-2007, 11:34:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAggiornamenti...
...stasera sono passato alla toyota per incazzarmi dato che da 4 giorni non mi avevano ancora fatto sapere niente...io avevo gia' il sospetto che a causa del molto lavoro non l'avessero nemmeno messa sul ponte come invece assicurato da un meccanico al telefono.Arrivo e nel parcheggio ci vedo la mia macchina dico :"mo me li inculo,mi hanno preso per il culo"
Entro e incontro un tizio (meccanico) che conoscevo perche bazzica la spiaggia dove vado io...mi vede e mi fa :"come va"? e io :"mica tanto bene,dopo 4 giorni ancora non so che ***** ho fatto alla macchina"! e lui fa :" guarda che la macchina è pronta,puoi ritirarla"!!!!
io pensavo mi stesse prendendo per il culo invece parlo col capo-officina che mi dice che avevano provato a chiamarmi,io gli dico che non era vero,lui mi fa vedere iul numero che avevano segnato e scambiava uno 0 con il 2!!! menomale che ho dato retta all'istinto e ci sono passato di persona senza dar retta a chi mi diceva di aver pazienza senno col nbumero sbagliato avoja ad aspettare!!!
cmq succo della questione,ho spaccato la frizione...700 euri e passa la paura,domani mattina la vado a ritirare...godoooooooooooooooooo
hehehe anche io ieri ho avuto un po' di sfiga ahgrrrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioraga i soldi dell'assicurazione arrivano ma ti rompi le palle x tutta la trafila che devi fare xke spesso poi vogliono avere ragione questi tizi e tt il resto
io a novembre ho fatto 1 incidente uno nn si è fermato allo stop, danno tutto sommato nn grave quello a tutti i costi voleva avere ragione, dicendo che era 1 poliziotto in pensione e che conosceva la legge ecc.
morale della favola sono passati 7 mesi e stabilita la mia ragione al 100% aspetto i 600€ di danni...ora dico c'è da chiamare sto tizio e prenderlo x il sedere dicendo chi è che ha ragione ora??
cmq apparte lo sfogo...
cm sta andando la celica cn la frizione nuova? notato cambiamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiowoff...mi fa' piacere che tutto sommato il danno non e' stato tanto grave
hehehe anche io ieri ho avuto un po' di sfiga ahgrrrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiograzie.che t'è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma come cacchio hai fatto a mettere la 2à al posto della4à !?!?!
di solito mica gratta e non entra
cmq bel disastro
in bocca al lupo per la tua piccolina
Cmq ti auguro un grosso IN BOCCA AL LUPO e vedrai che il danno sarà minimo.Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio"Sparite" le chiavi dello scooter mentre ero in spiaggia sul lettino a rilassarmi.Fortuna che ero al faber e potevo tenerlo sott'occhio mentre prendevo il sole perche' era parcheggiato li' davanti la spiaggia.Ogni qual volta si avvicinava qualcuno drizzavo le orecchie e la coda,ma il ladro non si e' fatto vivo.Poi mi hanno portato il doppione e sono tornato a casa.
Commenta
-
Commenta