Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
La donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza Messaggioio ti annego nel liquido amniotico, deficiente
Commenta
-
-
che 3d immondo....che desolazione nel leggervi...emerge tutta la sfigaggine che vi perseguiterà a vita...forse qualcuno si salverà diventando un uomo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da palestra Visualizza Messaggiolei si che è una vera donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza Messaggiooh che bello, anche la mia palestra scrive sul foum!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioahahah...dopo master uallera ci mancavi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahhahahahaha ahahahahahhaha La mia ragazza non voleva farsi sborrare in faccia.....ma io ho insistito e l'ho fatto mentre lei dormiva....adesso non vuole piu' parlarmiLast edited by markbb; 11-07-2007, 11:15:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza Messaggioio ti annego nel liquido amniotico, deficienteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Master Uallera Visualizza MessaggioLa donna non potrà mai raggiungere i 45 cm di braccio da natural, pertanto non avrebbe neanche diritto di esistere
il diritto le è concesso dall'uomo che decide di usare il suo corpo per procreare prole (maschile) che permetta alla virile fibra maschile di tramandarsi di generazione in generazione
Commenta
-
Commenta