.
La donna
Collapse
X
-
Io ho messo "Non va cagata", con la precisazione che nel mio caso è: "Non va cagata oltre ciò che è lecito".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
La donna non potrà mai raggiungere i 45 cm di braccio da natural, pertanto non avrebbe neanche diritto di esistere
il diritto le è concesso dall'uomo che decide di usare il suo corpo per procreare prole (maschile) che permetta alla virile fibra maschile di tramandarsi di generazione in generazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master Uallera Visualizza MessaggioLa donna non potrà mai raggiungere i 45 cm di braccio da natural, pertanto non avrebbe neanche diritto di esistere
il diritto le è concesso dall'uomo che decide di usare il suo corpo per procreare prole (maschile) che permetta alla virile fibra maschile di tramandarsi di generazione in generazionesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
L'importante è che abbia piedi sudaticci e puzzosiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master Uallera Visualizza MessaggioLa donna non potrà mai raggiungere i 45 cm di braccio da natural, pertanto non avrebbe neanche diritto di esistere
il diritto le è concesso dall'uomo che decide di usare il suo corpo per procreare prole (maschile) che permetta alla virile fibra maschile di tramandarsi di generazione in generazioneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
il diritto le è concesso dall'uomo che decide di usare il suo corpo per procreare prole (maschile) che permetta alla virile fibra maschile di tramandarsi di generazione in generazione
Sara' contenta tua moglie
Commenta
-
Commenta