Quacuno l'ha mai "praticata" o conosce qualcuno(amica amico) che la pratica?
coppia aperta.....
Collapse
X
-
la mia ragazza la praticava
ma ci siamo lasciati perche ne ero all oscuro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola mia ragazza la praticava
ma ci siamo lasciati perche ne ero all oscuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola mia ragazza la praticava
stavo per dire lo stessoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomi pare sieropositivo, adesso chiedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomignotta9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostavo per dire lo stesso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostavo per dire lo stesso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
io e checco siamo una coppia aperta.........quando siamo ogniuno nella sua citta' io mi scopo ragazze lui si scopa la manoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio e checco siamo una coppia aperta.........quando siamo ogniuno nella sua citta' io mi scopo ragazze lui si scopa la mano
Commenta
-
-
ahahahah sta circolando su msn la roiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio e checco siamo una coppia aperta.........quando siamo ogniuno nella sua citta' io mi scopo ragazze lui si scopa la mano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta