Originariamente Scritto da MaverickCS
Visualizza Messaggio
coppia aperta.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioNo, ma in compenso conosco una ragazza (fidanzata) che ha dato anima e corpo a due uomini (contemporaneamente) sposati con figli.
Ah, dimenticavo: tra un pò lei si sposa.
in che senso?
double penetration?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè per questo dico...tanto ormai le corna sono una cosa normale (vedi la roia citata da maveriks) tanto vale fare coppia aperta.....
diffuse sì, ma non significa che tutti tutti le facciano
Commenta
-
-
andiamo al matrimonio e sediamoci al tavolo dgeli sposi e fettjobbiamoci con i suoi piediOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioroissima
JPP dove sei??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioin che senso?
double penetration?
Una frase mi ha fatto capire tutto: <<Posso dire che non c'è niente del sesso che non ho provato. Ora potrò sposarmi senza rimpianti>>.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioQuacuno l'ha mai "praticata" o conosce qualcuno(amica amico) che la pratica?niko e sbarba sono aperti entrambi
Commenta
-
-
Con la mia ragazza c'era nu rapporto mooolto aperto.........nel senso ke la prendevo da dietro e glielo aprivo...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioCon la mia ragazza c'era nu rapporto mooolto aperto.........nel senso ke la prendevo da dietro e glielo aprivo........
Commenta
-
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioaccoppiata spettacolo
Commenta
-
Commenta